gio75 Inserito: 19 ottobre 2012 Segnala Inserito: 19 ottobre 2012 Buona sera a tutti , ho un problema con questa asciugatrice Ariston ASD70c che quando gira e' rumorosissima, aprendo la vedo che il cestello tocca leggermente nella parte dietro , se sposto la vasca e la spingo verso la porta il,rumore smette per un po' ma poi ricomincia , avevo in casa un kit cuscinetti che ho provveduto a sostituire , ma purtroppo il rumore continua a esserci . Volevo sapere se a qualcuno era già successo un difetto simile. Grazie
Omissam74 Inserita: 20 ottobre 2012 Segnala Inserita: 20 ottobre 2012 Ciao. Girandolo a mano fa rumore lo stesso? Quando hai cambiato i cuscinetti hai controllato la crocera?
gio75 Inserita: 20 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 20 ottobre 2012 Ciao l' asciugatrice in questione non ha crociera ( e penso che in nessuna asciugatrice ci sia ) comunque il kit cuscinetti non è altro che una bronzina di ottone e un distanziatore . Ho risolto comunque aggiungendo uno spessore nell albero posteriore cosi la vasca è più spinta verso il lato opposto e ho così risolto il problema . Grazie lo stesso
Messaggi consigliati