luisa14 Inserito: 20 ottobre 2012 Segnala Inserito: 20 ottobre 2012 Possiedo una lavatrice Margherita Ariston Digital ALS89X, quando termina il lavaggio la manopola continua a girare fino a che me ne accorgo e la spengo. Penso sia la scheda elettrica, pensate possa valere la pena provare a ripararla ha 6-7 anni, e ultimamente si posta anche di 10 cm durante il lavaggio. Grazie
miglio123 Inserita: 20 ottobre 2012 Segnala Inserita: 20 ottobre 2012 (modificato) Con un difetto simile è difficile sia la scheda elettronica credo non scarichi tutta l'acqua o il motore non gira in maniera corretta. Se la macchina si muove in maniera vistosa possono essere i piedini antiscivolo oppure non è in piano e in ultima analisi gli ammortizzatori,troppe variabili... Modificato: 20 ottobre 2012 da miglio123
Omissam74 Inserita: 20 ottobre 2012 Segnala Inserita: 20 ottobre 2012 ciao. Conta i lampeggi, poi vediamo.
Omissam74 Inserita: 20 ottobre 2012 Segnala Inserita: 20 ottobre 2012 la butto li sulla tachimetrica ma potreu sbagliarmi
luisa14 Inserita: 20 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 20 ottobre 2012 Vi ringrazio per avermi risposto così celeremente. Allora mi rimamevano accese fisse le due luci rosse, se spegnevo e riaccendevo pero' potevo di nuovo utilizzarla. Stasera volevo finire di lavare tutto ma si e' bloccata luci ambedue accese ma non funziona piu'. Deceduta?
Omissam74 Inserita: 20 ottobre 2012 Segnala Inserita: 20 ottobre 2012 controlla la lunghezza delle spazzole del motore. Se piu' corte di 2 cm vanno cambiate
Messaggi consigliati