Andrea 72 Inserito: 21 ottobre 2012 Segnala Share Inserito: 21 ottobre 2012 La lavastoviglie Wirlpool adp 4740 appena avviata inizia a caricare l'acqua ma poco dopo la pompa e i led iniziano ad andare ad intermittenza. Forse è stato un caso ma una volta muovendo il rubinetto e il tubo di carico (con valvola di sicurezza antiallagamento)il difetto è scomparso per poi ripresentarsi alla fine del lavaggio durante lo scarico. qualche consiglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaetanus Inserita: 22 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2012 ciao, capiamoci: appena avviata inizia a caricare l'acqua ma poco dopo la pompa e i led iniziano ad andare ad intermittenza cosa si interrompe il carico acqua? il difetto è scomparso per poi ripresentarsi alla fine del lavaggio durante lo scarico se interrompe il carico cosa c'entra lo scarico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea 72 Inserita: 23 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2012 Personalmente ho assistito al difetto all'avvio del lavaggio (quindi presumo durante il carico), poi come detto il difetto è scomparso toccando i tubi e mia madre mi ha raccontato di aver assistito allo stesso difetto a fine lavaggio ( quindi presumo durante lo scarico) Non sono molto esperto in materia, immagino che la pompa sia sempre la stessa. Ora comunque lo fà sempre in partenza. Grazie per l'interessamento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea 72 Inserita: 23 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2012 Riguardo alla prima domanda si, si interrompe il carico acqua. Quello che vorrei sapere è se ci sono operazioni preliminari che posso fare prima di chiamare un tecnico, tipo pulire tubi con anticalcare o cose del genere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaetanus Inserita: 23 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2012 puoi smontare l'elettrovalvola e verificare se ci sia il filtrino sporco poi viste le tue scarse conoscenze in materia ti consiglio di contattare un tecnico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea 72 Inserita: 24 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2012 OK ci proverò. Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati