Vai al contenuto
PLC Forum

lavatrice sangiorgio mod anita 705 - Lampeggiano I Led Sul Pannello Frontale

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongirno a tutti, ho una lavatrice sangiorgio mod anita 705 led che come metto la spina di corrente iniziano a lampeggiare tutti i led del pannell frontale e non risponde ai comandi.

qualcuno molto gentilmente saprebbe darmi qualche suggerimento. Grazie

Inserita:

ciao scheda elettronica andata a causa di uno sbalzo di tensione.

Inserita:

buonasera proprio oggi ho trovato in un rivenditore la scheda elettronica 50,00 euro montata ma fa lo stesso difetto, ho il rivenditore mi ha fatto la fregatura oppure puo essere un diverso difetto, che dite? ciao

Inserita:

Sul libretto d'istruzioni c'è la spiegazione del guasto.

Inserita:

non riesco a postare le foto delle schede e non so il perche, se proprio ti servono per aiutarmi mi puoi mandare l'indirizzo e-mail e ti posto le foto.

purtroppo non mi trovo il libretto istruzioni se avete indirizzi internet dove reperire questo libretto fatemi sapere grazie e buona serata

Inserita:

94291f0c7cf6e5c949d45dcaacc9238b-.jpg

ciao sono riuscito a postare le foto della scheda se avete delle idee su come risolvere il difetto fatemi sapere e anche dove trovare il libricino delle istruzioni originali

5135be7af4a18c3cdf360e94067f82b0-.jpg

Inserita:

ciao prova a cambiare quel componente a forma di parallelepipedo celeste (il piu' grosso) si tratta di un condensatore in poliestere che potrebbe aver perso capacita'

Inserita:

cambiato il condensatore ma i lampeggi continuano, non so che fare, ciao

Inserita:

spazzole o bloccaporta?