lagoplacido Inserito: 23 ottobre 2012 Segnala Inserito: 23 ottobre 2012 Buongirno a tutti, ho una lavatrice sangiorgio mod anita 705 led che come metto la spina di corrente iniziano a lampeggiare tutti i led del pannell frontale e non risponde ai comandi. qualcuno molto gentilmente saprebbe darmi qualche suggerimento. Grazie
gaetanus Inserita: 23 ottobre 2012 Segnala Inserita: 23 ottobre 2012 ciao scheda elettronica andata a causa di uno sbalzo di tensione.
lagoplacido Inserita: 23 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 23 ottobre 2012 buonasera proprio oggi ho trovato in un rivenditore la scheda elettronica 50,00 euro montata ma fa lo stesso difetto, ho il rivenditore mi ha fatto la fregatura oppure puo essere un diverso difetto, che dite? ciao
gaetanus Inserita: 24 ottobre 2012 Segnala Inserita: 24 ottobre 2012 ciao puoi postare le foto delle due schede?
Ciccio 27 Inserita: 24 ottobre 2012 Segnala Inserita: 24 ottobre 2012 Sul libretto d'istruzioni c'è la spiegazione del guasto.
lagoplacido Inserita: 25 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 25 ottobre 2012 non riesco a postare le foto delle schede e non so il perche, se proprio ti servono per aiutarmi mi puoi mandare l'indirizzo e-mail e ti posto le foto. purtroppo non mi trovo il libretto istruzioni se avete indirizzi internet dove reperire questo libretto fatemi sapere grazie e buona serata
Luca Bettinelli Inserita: 25 ottobre 2012 Segnala Inserita: 25 ottobre 2012 Come si allega un'immagine http://utility.plcforum.it/index.php?/topic/175-come-si-allega-unimmagine/
lagoplacido Inserita: 26 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 26 ottobre 2012 ciao sono riuscito a postare le foto della scheda se avete delle idee su come risolvere il difetto fatemi sapere e anche dove trovare il libricino delle istruzioni originali
gaetanus Inserita: 28 ottobre 2012 Segnala Inserita: 28 ottobre 2012 ciao prova a cambiare quel componente a forma di parallelepipedo celeste (il piu' grosso) si tratta di un condensatore in poliestere che potrebbe aver perso capacita'
lagoplacido Inserita: 29 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 29 ottobre 2012 cambiato il condensatore ma i lampeggi continuano, non so che fare, ciao
Messaggi consigliati