Vai al contenuto
PLC Forum

Problema Con Ariston Li460

pandora

Messaggi consigliati

Buonasera,

scusate il disturbo vorrei che qualcuno mi aiutasse con dei suggerimenti per la mia lavastoviglie, quando e' accesa il secondo e terzo led dei programmi lampeggiano in continuazione, che cos'ha? , lo posso risolvere

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti,

si certo, a dir la verita' non lampeggiano ogni volta che accendo la lavastoviglie, ma quando inserisco un programma con temperatura, ho notato anche che i led dei programmi non sono luminosi all' accensione ma devo schiacciare il tasto p per farli accendere, poi fa un rumore infernale, sembra che abbia difficolta' nel lavaggio, infatti si blocca spesso, poi si deposita l'acqua sul fondo, non va piu' via, devo spegnerla ed accenderla con un nuovo prog. per farle scaricare l'acqua.

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti,

si certo, a dir la verita' non lampeggiano ogni volta che accendo la lavastoviglie, ma quando inserisco un programma con temperatura, ho notato anche che i led dei programmi non sono luminosi all' accensione ma devo schiacciare il tasto p per farli accendere, poi fa un rumore infernale, sembra che abbia difficolta' nel lavaggio, infatti si blocca spesso, poi si deposita l'acqua sul fondo, non va piu' via, devo spegnerla ed accenderla con un nuovo prog. per farle scaricare l'acqua.

sembra che si blocchi, infatti non riesce ad eseguire neanche il piu' semplice dei programmi, come ho deto prima rimane l acqua sul fondo segnala un bip e poi si accendono i due led che sono il secondo ed il terzo

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una letta al manuale d'istruzioni per vedere se hanno un significato (allarme..??) le luci che lampeggiano, no??

Modificato: da brixia67
Link al commento
Condividi su altri siti

non sono cosi' sprovveduta ho controllato il manuale dato in dotazione, ed ho fatto alcune ricerche sul e web,ma non ho trovato nulla che indicasse la soluzione al malfunzionamento della mia lavastoviglie, tanto meno delle voci che fanno riferimento alla seconda e terza spia lampeggiante,se qualcuno sa qualcosa o ha avuto un problema analogo al mio,vi prego di aiutarmi. Grazie :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti