Vai al contenuto
PLC Forum

Imetc No Stop Vapor

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve chiedo cortesemente un aiuto, devo sostituire il ferro da stiro ad una caldaia, no stop vapor Imetec, in quanto si e deteriorato il pezzo in qui va inserito il tubicino del vapore, ho acquistato su internet a poki euro una caldaia+ferro completo(o quasi) con corpo caldaia non funzionante ma la piastra riscaldava, all'apparenza sembrava uguale ma all'interno c'era qualcosa di differente, infatti l'intento era di sostituire direttamente Piastra+ cavo, ma devo modificare gli attacchi in quanto hanno spinotti diversi, di diverso ho notato che:

- la mia caldaia e con Pressostato, l'altra NO,

- nella mia piastra non è presente il termofusibile mentre su quella che dovrei sostituire Si,

a questo punto vi chiedo la presenza del Tfusibile influisce su qualcosa?, va bene comunque?

Altro quesito : ho dovuto invertire anche il termostato (presente sul ferro) in quanto quello acquistato era privo di manopola e il pirulino del termostato era differente, (spero di essere stato un po kiaro) domanda : questo puo influire o puo andar bene?produttore.asp?pag=5&id_prodotto=16&stringa=0&sottocate=86 Ho notato pero che quando apro il termostato il ferro si accende in corrispondenza dei due pallini(inizio line blu) è normale o deve aprire prima?

Altra domanda invertendo i contatti alla termovalvola cosa puo' accadere?

Grazie anticipatamente a chi

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

dove hai postato? Nella sezione di assistenza al forum?