temolo Inserito: 24 ottobre 2012 Segnala Inserito: 24 ottobre 2012 durante il lavaggio spesso dà dei fortissimi colpi con spostamento della lavatrice.Delle volte va bene.Credevo fosse un problema di bilanciamento,ma la lavatrice non sembra ne abbia:è ben regolata e stabile.Mi dà l'impressione di un problema elettrico allo spunto del lavaggio.In centrifuga va bene.
alexmarines Inserita: 24 ottobre 2012 Segnala Inserita: 24 ottobre 2012 controlla la tachimetria del motore
temolo Inserita: 24 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 24 ottobre 2012 come devo fare per controllare la tachimetria del motore? sono un perito elettronico ma non ho pratica sulle lavatrici.
Omissam74 Inserita: 24 ottobre 2012 Segnala Inserita: 24 ottobre 2012 scolleghi il motore e trovi sulla sua presa quali sono i due fili della tachimetrica che é posizionata dalla parte opposta alla puleggia. Facendo girare il motore a mano devi rilevare col tester su i due fili una variazione di tensione in millivolt a secondo della velocita'.
gaetanus Inserita: 24 ottobre 2012 Segnala Inserita: 24 ottobre 2012 Mi dà l'impressione di un problema elettrico allo spunto del lavaggio.In centrifuga va bene una tachimetrica guasta o mal fissata che non da problemi in centrifuga ci credo poco... hai controllato la cinghia?
Messaggi consigliati