Vai al contenuto
PLC Forum

lavatrice IGNIS AWV 628 - 550 - Cambio cuscinetti

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti, ho anche io un problemino, ho una lavatrice IGNIS AWV 628 - 550 alla quale dovrei cambiare i due cuscinetti e il paracqua (tenuta) alla crociera del cestello, qualcuno sa dirmi le misure?? (cuscinetti e paracqua) la macchina è nell'appartamento dove vive mia figlia (Roma) e l'intervento devo farlo di domenica..... non potendola smontare prima, devo andare con i ricambi comprati durante la settimana alle mie zone (Caserta).

Se Qualcuno ha un "esploso - spaccato" della macchina e vuole comunicarmi le misure, mi farebbe cosa molto gradita ciao e grazie.

Antonio

Inserita:

Ciao Antonio,

benvenuto sul forum.

Non è opportuno accodarsi ad altre discussioni (come quella relativa ai link a schemi elettrici ed esplosi) che non c'entrano nulla, craendo confusione, ma si apre una discussione per conto proprio con marca e modello nel titolo... come ho fatto io ore per te e si prosegue :)

Poi dovresti fornire il numero di 85... che si trova sopra l'oblò o sull'etichetta dietro (prova a sentire tua figlia se riesce a dartelo magari per telefono. Non tutte le lavatrici possono essere ri-cuscinate e comunque segui la GUIDA SOSTITUZIONE CUSCINETTI.

Grazier per la gentile collaborazione e buon proseguimento sul forum :)

Inserita:

Scusami non volevo certo creare confusione me ne ricorderò grazie di tutto appena ho il numero aggiorno il messaggio a presto