1antonio Inserito: 24 ottobre 2012 Segnala Inserito: 24 ottobre 2012 Ciao a tutti, ho anche io un problemino, ho una lavatrice IGNIS AWV 628 - 550 alla quale dovrei cambiare i due cuscinetti e il paracqua (tenuta) alla crociera del cestello, qualcuno sa dirmi le misure?? (cuscinetti e paracqua) la macchina è nell'appartamento dove vive mia figlia (Roma) e l'intervento devo farlo di domenica..... non potendola smontare prima, devo andare con i ricambi comprati durante la settimana alle mie zone (Caserta). Se Qualcuno ha un "esploso - spaccato" della macchina e vuole comunicarmi le misure, mi farebbe cosa molto gradita ciao e grazie. Antonio
Diomede Corso Inserita: 24 ottobre 2012 Segnala Inserita: 24 ottobre 2012 Ciao Antonio, benvenuto sul forum. Non è opportuno accodarsi ad altre discussioni (come quella relativa ai link a schemi elettrici ed esplosi) che non c'entrano nulla, craendo confusione, ma si apre una discussione per conto proprio con marca e modello nel titolo... come ho fatto io ore per te e si prosegue Poi dovresti fornire il numero di 85... che si trova sopra l'oblò o sull'etichetta dietro (prova a sentire tua figlia se riesce a dartelo magari per telefono. Non tutte le lavatrici possono essere ri-cuscinate e comunque segui la GUIDA SOSTITUZIONE CUSCINETTI. Grazier per la gentile collaborazione e buon proseguimento sul forum
1antonio Inserita: 26 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 26 ottobre 2012 Scusami non volevo certo creare confusione me ne ricorderò grazie di tutto appena ho il numero aggiorno il messaggio a presto
Messaggi consigliati