SD26 Inserita: 14 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2012 Sono stata appena richiamata dal rappresentante OMRON, allora al posto della sigla che ho postato mi dice d'inserire questo: G5LE 14VD 24DC che ne pensate? Esplode la scheda? Se riesco metto la foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2012 (modificato) se i piedini corrispondono vai tranquillo. Carica la foto su Imageshack e posta il link Modificato: 14 dicembre 2012 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SD26 Inserita: 14 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2012 http://imageshack.us/photo/my-images/856/schedafrigo2.jpg/ Ecco la foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2012 non ci sono un granchè di componenti,comunque le foto delle schede vanno fatte da sopra e non di lato e senza contorni.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SD26 Inserita: 14 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2012 Si scusa le ho fatte male, ma ero presa dalla paura di rompere tutto e rifare il frigo (sai di questi tempi) comunque si vede qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PINUZZU Inserita: 26 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2013 salve a tutti io sono un nuovo utente, anche io ho avuto un problema con il frigo/congelatore ARC4030 , i reelè in questione li ho trovati sul sito della " DISTRELEC" al prezzo di circa 2 €. PINUZZU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
netbeam Inserita: 31 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2013 Buongiorno a tutti, per cortesia sono alle prese con un frigo arc 4030 al , qualcuno di buona volonta mi illustra come smontare la scheda per sostituire i componenti. Grazie anticipatamente a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati