agoman Inserito: 26 maggio 2013 Segnala Inserito: 26 maggio 2013 buonasera a tutti io mi ritrovo questo macina caffe bialetti anni 70 qualcuno sa' dirmi come togliere la lama perche' arrugginita o provato a tirarla ma non viene aspetto dritte sempre se qualcuno a in possesso questo piccolo elettrodomestico. http://img546.imageshack.us/img546/3074/foto0017n.jpg http://img29.imageshack.us/img29/5286/foto0018og.jpg
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 maggio 2013 Segnala Inserita: 26 maggio 2013 (modificato) in genere erano avvitate con passo sinistrorso (contrario) per evitare che si svitassero durante il funzionamento. Devi tenere fermo l'albero motore dal basso con un cacciavite (dovrebbe avere già il taglio predisposto) e ruotare l'elica a mano (protetta) in senso orario Modificato: 26 maggio 2013 da Riccardo Ottaviucci
agoman Inserita: 26 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 26 maggio 2013 (modificato) ciao riccardo buona domernica sotto vedo che non ce nel perno il taglio del cacciavite pero' vedo 2 fori nella lama secondo me e da bloccare la lama e svitare il perno su' bo pero' non so' se scasso il perno , sotto vedo che ce della rugine ora ci provo speriamo bene. Modificato: 26 maggio 2013 da agoman
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 maggio 2013 Segnala Inserita: 26 maggio 2013 passaci dello svitol spray sulle filettature
agoman Inserita: 26 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 26 maggio 2013 lo svitol a agito ihihihih allora si svita il perno di sopra in senso antiorario, e poi tenento il perno del motore sotto si risvita la lama sempre in senso antiorario dal perno del motore che'e a sua volta filettato grazie dell'aiuto missione compiuta ciao ciao.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 maggio 2013 Segnala Inserita: 26 maggio 2013 lo svitol ha sciolto anche le acca....
agoman Inserita: 26 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 26 maggio 2013 oggi niente caffe', mi prendi sempre in giro ciao e buona domenica oggi niente caffe', mi prendi sempre in giro ciao e buona domenica
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 maggio 2013 Segnala Inserita: 26 maggio 2013 io prendo nespresso in capsule non quello delle moka....
Messaggi consigliati