denis17 Inserito: 27 ottobre 2012 Segnala Share Inserito: 27 ottobre 2012 Ciao a tutti, ho trovato interessante questo sito e mi sono iscritto....in effetti ho un piccolo (spero) problema con un ronzio simile a un fischio sulla mia lavastoviglie che realmente da fastidio. Qualcuno mi può dire se gli è già capitato e da cosa dipende? Sembra avvenga nella fase di lavaggio/scarico ma non ne sono certo....Quali sono i componenti soggetti questo tipi di problematica? Grazie a chiunque mi possa aiutare. Denis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaetanus Inserita: 30 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2012 almeno hai individuato se proviene dal basso (pompa di scarico o di lavaggio) dalla vasca (irroratori) o dallo sportello (elettronica)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denis17 Inserita: 31 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2012 (modificato) grazie Gaetanus,infatti non ho individuato la fonte del problema perchè non riesco a capirlo...è come un cigolio non costante...sembra sia durante il lavaggio però non ne sono sicuro in quanto non so distinguere la differenza di ciclo rispetto al funzionamento degli irroratori. Sembra che il rumore provenga dal basso ed escluderei la pompa scarico perchè quando essa interviene il cigolio c'è già.Premetto che non ho grossa esperienza e che di solito cerco di arrangiarmi nel fai da te... Come potrei fare per essere sicuro della provenienza del rumore e per poi intervenire? Modificato: 31 ottobre 2012 da denis17 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaetanus Inserita: 31 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2012 non so distinguere la differenza di ciclo rispetto al funzionamento degli irroratori. stacca gli irroratori e restringi il campo di ricerca.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denis17 Inserita: 6 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 6 novembre 2012 Ho aspettato a risponderti perchè non credevo ma è da qualche giorno che non sento più rumori...spero che non ricomincino...grazie comunque per i consigli Gaetano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati