verotec Inserito: 28 ottobre 2012 Segnala Share Inserito: 28 ottobre 2012 (modificato) ciao a tutti, ho un problema con questa lavastoviglie whirpool che si blocca. dopo averla avviata e dopo lo scarico dovrebbe caricare e va in allarme (cioè carica x un secondo ed emette dei beep e lampeggia la luce (di dove l'ho programmata), la controllo tutta e trovo il motore bloccato lo cambio però rifà lo stesso difetto, da premettere che la ls non si usava da 1 mese, non ha nessun tubo piegato o strozzato, la resistenza, il pressostato, il condensatore motore, pompa scarico sono a posto, la ls non ha nessun controllo del flusso acqua (tipo flussostato), l'elettrovalvola funziona il cablaggio dei fili è ok il nuovo motore potrebbe avere problemi ??? la scheda non presenta alcun difetto visivo, e poi la cosa secondo me + importante e che quando la voglio resettare, con la porta aperta, tenendo premuto l'eventuale lavaggio da cancellare, suona con 10 beep di seguito e che mi indica un codice errore che io non so vi prego se qualcuno sa aiutarmi mi dia una mano , grazie Modificato: 28 ottobre 2012 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaetanus Inserita: 30 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2012 hai provato a soffiare nel tubicino pressostato appena dopo lo scarico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati