micra Inserito: 28 ottobre 2012 Segnala Share Inserito: 28 ottobre 2012 Salve a tutti, Ho una lavastoviglie Ariston LF70xIT che non parte più. Nel display lampeggiano i programmi e qualsiasi tasto anziché avere la sua funzione fa avanzare la selezione programmi, con nessuno tasto pero' i programmi partono. Un tecnico mi ha detto che il problema e' la scheda elettronica del display, che ho smontato. Ho trovato on line il pezzo da sostituire ma prima di acquistarlo volevo essere sicura che la scheda fosse davvero guasta, come verificarlo? La scheda apparentemente non ha sfiammature o danni evidenti, c'è un modo per verificare che funzioni o meno? Ho la possibilità di farla testare da qualcuno ma non so cosa dirgli di controllare. Ringrazio chiunque abbia voglia di spiegarmi quali verifiche dovrebbero essere fatte! Raffaella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaetanus Inserita: 29 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2012 Nel display lampeggiano i programmi e qualsiasi tasto anziché avere la sua funzione fa avanzare la selezione programmi, con nessuno tasto pero' i programmi partono. forse che si forse che no....l'80% dei problemi e' sempre nella scheda di potenza controlla quantomeno la continuita' in chiusura dei tasti quali integrati ci sono in questa scheda (codici dei componenti)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 30 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2012 forse ho capito male ma non è che sei entrato nel test mode? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati