Moni. Inserito: 29 ottobre 2012 Segnala Inserito: 29 ottobre 2012 Buonasera, qualcuno sa dirmi a cosa corrisponde il codice errore LF106 sulla lavatrice HOTPOINT AQUALTIS? Praticamente non mi carica automaticamente il detersivo. Grazie!
Omissam74 Inserita: 30 ottobre 2012 Segnala Inserita: 30 ottobre 2012 So che è poco ma ho trovato questo Ciao, Il problema è legato al sensore di conducibilità della macchina. Questo è probabilmente un sistema per controllare il tipo di acqua nel dispositivo secondo il detersivo dosaggio prescritto. Non è facile dire che l'origine del guasto deve essere identificato visivamente ciò sensore è collegato al J06 della scheda elettronica punto di riferimento.
gaetanus Inserita: 30 ottobre 2012 Segnala Inserita: 30 ottobre 2012 sensore di conducibilita' what is this?
Omissam74 Inserita: 30 ottobre 2012 Segnala Inserita: 30 ottobre 2012 google me lo ha tradotto cosi ed altro non si trova.
gaetanus Inserita: 30 ottobre 2012 Segnala Inserita: 30 ottobre 2012 aspettiamo qualche risposta di qualcuno che ne sia a conoscenza allora
Omissam74 Inserita: 30 ottobre 2012 Segnala Inserita: 30 ottobre 2012 infatti ho detto subito che non era molto.......
Moni. Inserita: 30 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 30 ottobre 2012 Grazie comunque per l'impegno....ho cercato anche io tanto su google....ma con scarsa fortuna purtroppo.....
Messaggi consigliati