Vai al contenuto
PLC Forum

Asciugatrice Rex RA 350 be - errore E50

Messaggi consigliati

alessandro reggio
Inserito: (modificato)

Ciao a tutti ho avuto lo stesso problema con un'asciugatrice rex ra 350 be,dopo aver accuratamente smontato e pulito la macchina e poi riassemblata,al riavvio dopo circa 20 sec.l'asciugatrice mi ha dato di nuovo lo stesso errore "E50",mi sono accorto che il motore del cestello non girava poi ho fatto un'ultima prova dopo che avevo provato con tutti i programmi ma sempre con lo stesso risultato,ho provato di nuovo posizionando la manopola dei programmi su refresch,e per magia l'asciugatrice ha ripreso a funzionare,anche con gli altri programmi.

Ringrazio vivamente la rex per la collaborazione che per tutta risposta mi aveva consigliato l'assistenza tecnica che solo di preventivo mi ha chiesto per visualizzare il problema 80€

1. non-ti-accodare. Grazie :)

2.

Ringrazio vivamente la rex per la collaborazione che per tutta risposta mi aveva consigliato l'assistenza tecnica che solo di preventivo mi ha chiesto per visualizzare il problema 80€

:angry: ... il riparatore di elettrodomestici è un mestiere come un altro e per tale va remunerato

Modificato: da Diomede Corso