CiccioErPomata Inserito: 2 novembre 2012 Segnala Share Inserito: 2 novembre 2012 Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente ed ho bisogno di un consiglio da parte vostra. Ho un problema con la lavastoviglie che da un giorno all'altro ha deciso di piantarmi in asso. Aprendo lo sportello vedo sulla pulsantiera un "codice di errore" che però non ritrovo nel manuale utente: il tasto di accensione e gli ultimi due led 3° e 4° (rispettivamente ammollo e eco lavaggio) lampeggiano. Ho contattato l'assistenza al numero ovviamente a pagamento dove un prolisso centralinista mi comunica che si tratta di un problema della scheda elettronica prospettandomi una spesa di circa 180 euro . In alternativa mi propone una estensione di garanzia di un anno per il costo di 190 euro . Mi sapete dare un consiglio? Pensate che il problema sia effettivamente quello ed i costi di riparazione sono plausibili? Vi ringrazio anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioErPomata Inserita: 2 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre 2012 Nessuno di voi riesce ad aiutarmi? Aspetto fiducioso una vostra risposta... Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2012 (modificato) ehi Ciccio ! Forse non hai letto il regolamento che vieta tassativamente di sollecitare risposte prima di una settimana.Questo è un forum di volontari in cui se si vuole e se si sa , si risponde, altrimenti ci sono i call center delle ditte produttrici ai quali non possiamo sostituirci Modificato: 2 novembre 2012 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaetanus Inserita: 4 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2012 ciao ti hanno detto bene il problema e' un errore di riconoscimento dati della eeprom della scheda prova un reset (pulsante di avvio premuto per 10 secondi e poi rilascialo) scollega la macchina dalla presa per un oretta se ti fanno la cortesia per una quindicina di euro vedi se alla ariston ti riprogrammano la scheda o altrimenti cambiala Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati