doppioclick Inserito: 2 novembre 2012 Segnala Share Inserito: 2 novembre 2012 (modificato) Salve a tutti, ho riparato un mese fa la scheda elettronica (relè andato). Dopo la riparazione è passato un mese ed ecco il nuovo problema. La sovrattensione elettrica ha fatto saltare il condensatore. Il programma si interrompe ad un punto e ci riprova all'infinito, bippando ogni minuto. Cambiando il condensatore dite che risolvo? Modificato: 2 novembre 2012 da doppioclick Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adelghis Inserita: 4 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2012 io non sono un grande esperto ma posso dirti che avevo u problema simile ed ho risolto cambiando il condensatore il problema è stato trovarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaetanus Inserita: 4 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2012 ciao ma quale condensatore e' partito? sicuro sia solo quello che e' andato sulla scheda?una sovratensione di solito porta ben altri danni...non dovrebbe nemmeno accendere la lvs Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doppioclick Inserita: 5 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2012 Quello che sta in basso sulla macchina è andato, ma il tecnico dice che può funzionare senza (anche se ha preso anche quello per la sostituzione). In più ha cambiato, su vostro consglio in altra discussione, quello sulla scheda elettronica. Domani lo proviamo e vi saprò dire. Grazie per ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doppioclick Inserita: 7 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre 2012 Funziona, cambiato il condensatore sulla scheda e pure quello sotto alla macchina che fa da filtro agli sbalzi di tensione, ha ripreso a funzionare regolarmente. Quindi, nel mio caso: non scaldava l'acqua segnalandolo a fine lavaggio--> risolto cambiando il relè sulla scheda elettronica; si bloccava il programma in uno stato e bippava ripetendo delle operazioni per 3 minuti: risolto cambiando il condensatore da 1.5 uF e 275 Vac sempre sulla scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati