turboman Inserito: 3 novembre 2012 Segnala Share Inserito: 3 novembre 2012 dopo il prelavaggio a freddo scarica l'acqua e ricarica l'acqua di continuo e si attacca la pompa di circolazione e su ristacca subito dopo e scarica e ricarica in contunuo l'acqua ... qualc'uno mi potrebbe aiutare? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaetanus Inserita: 4 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2012 ciao hai pochi post quindi "sei perdonato"... pero' sarebbe meglio cominciare una discussione con salve...ciao a tutti... vi espongo il mio problema... detto questo controlla il pressostato o altro sensore di rilevamento livello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turboman Inserita: 4 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre 2012 salve... ciao a tutti.... scusate... nho provato entrambi i pressostati sembrano che funzionano, uno ha un tubo bianco con 2 fili che si eccita con pochissima acqua, l'altro ha un tubo rosso con 3 fili si eccita con più acqua. protrebbe essere la scheda madre ? ha il codice 41008097 T 75° R.1.40 dove la posso trovare ho provato su internet ma nessun risultato. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati