STAR66 Inserito: 4 novembre 2012 Segnala Inserito: 4 novembre 2012 Buona domenica a tutti Scusate l'urlo di aiuto ma, data la stagione, l'asciugatrice mi serve più che mai... Premesso che non sono un tecnico ma una casalinga disperata cercherò di spiegare il problema ...a modo mio; spero di farmi capire e che qualcuno possa darmi una risposta in termini semplici Allora, di botto la mia asciugatrice (non è il top ma ha fatto il suo lavoro negli ultimi 6 anni) non funziona più, ovvero... si accende, parte, gira , tutto ok, nulla di strano lampeggia....... MA... il serbatoio dell'acqua non si riempie e la biancheria resta bagnata esattamente come quando l'ho inserita !!! Ho pulito i filtri e riprovato, ma.... Cosa posso fare ??? Grazie in anticipo a chi si darà la pena di aiutarmi
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 novembre 2012 Segnala Inserita: 4 novembre 2012 (modificato) ho tolto l'urlo dal titolo,tanto chi sa aiutarti ti sente lo stesso... visto anche il tuo avatar Vangogghiano Modificato: 4 novembre 2012 da Riccardo Ottaviucci
DJ_Gabriele Inserita: 4 novembre 2012 Segnala Inserita: 4 novembre 2012 La biancheria si scalda per niente? In quel caso si è semplicemente bruciata la resistenza, un tecnico te la potrà cambiare senza una spesa esagerata!
STAR66 Inserita: 4 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 4 novembre 2012 Non ho idea di cosa sia un tester Allora, cerco di spiegarmi meglio...l'aria si scalda, quindi credo la resistenza funzioni, ma è come se l'umidità non uscisse.. nel senso che ritrovo la biancheria calda ma bagnata e la vaschetta resta vuota.... ma poi, perche è in alto la vaschetta.... ??? l'acqua non ci va per caduta ? c'è forse una ventola ?
STAR66 Inserita: 4 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 4 novembre 2012 Ho provato a scollegare il tubicino che dovrebbe portare la condensa alla vaschetta....non c'è traccia di acqua.... C'è forse una pompa, una cinghia o qualcosa di simile che può essersi rotta ??? Perdonate la TOTALE incompetenza