andrea a. Inserito: 5 novembre 2012 Segnala Inserito: 5 novembre 2012 Gentili utenti di PLC Forum. Come da titolo posseggo dal 2005 di un frigorifero combinato AEG Santo 4088-8 KG. Tale frigorifero mostra sul display a 7 segmenti della temperatura della cella di refrigerazione un quadrato nella parte alta del display. Stando a quanto indicato dal manuale, tale quadrato, indica dei problemi al sistema di refrigerazione della cella, e come soluzione è indicato rivolgersi al centro assistenza. Tuttavia, io prima di rivolgermi al centro assistenza, vista la non gratuità della cosa, vorrei capire se il problema è magari causato da una qualche banalità. Non disponendo però di alcuna documentazione riguardo la struttura del frigo domando a voi l' aiuto nel trovare il service manual relativo al mio frigo. Vi chiedo inoltre se avete già avuto simili problemi su un altro frigo AEG, e come lo avete risolto. Grazie infinite, Saluti, Andrea
andrea a. Inserita: 6 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 6 novembre 2012 Mi ero dimenticato di scriverlo ma il frigorifero a suo piacimento, nonostante la temperatura della cella di refrigerazione sia puntata a 8°C,a volte la fa scendere anche sotto lo 0
Messaggi consigliati