jake Inserito: 27 febbraio 2008 Segnala Share Inserito: 27 febbraio 2008 (modificato) Buongiorno a tutti voi;di recente ho scoperto che esiste un sistema Open Source che rende il kernel Linux un sistema Hard Real Time; con mia grande gioia ho scoperto che questo è un progetto tutto italiano (qualcosa di cui andare fiero di essere italiano ogni tanto c'è ) gestito e realizzato dal politecnico di milano.Arrivando al dunque, questo progetto si chiama RTAI, volevo sapere se qualcuno di voi lo utilizza quotidianamente o se lo ha mai utilizzato ed inoltre vorrei sentire i pareri PRO e CONTRO a questo progetto.Sarei intenzionato a fare delle prove, magari su delle macchine vecchie da poter utilizzare come "muletto", e mi piacerebbe avere dei consigli e approfondimenti.Grazie a tutti.Good Luck, Jake Modificato: 27 febbraio 2008 da jake Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jake Inserita: 28 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2008 Anche se non proprio l'RTAI, qualcuno di voi ha mai usato dei sistemi simili, ovvero dei Real Time per PC?Se sì quali?GrazieGood Luck, Jake Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati