sera64 Inserito: 8 novembre 2012 Segnala Share Inserito: 8 novembre 2012 Salve sono nuovo del forum,ho un problemma con la mia candy 3015. La macchina esegue il programma fino a metà poi si blocca e la motopompa va a singhiozzo dopodichè inizia a "bippare" e la spia n°1 inizia a lampeggiare velocemente. La macchina inoltre non scalda l'acqua; ho controllato la resistenza con un tester durante il funzionamento e ho notato che non arriva mai la corrente. Ho il sospetto che si sia guastata la scheda. Se qualcuno che ha avuto il mio stesso problema puo' darmi una mano gli sarei molto grato. Saluti sera64 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oriziofabio Inserita: 9 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2012 prova controllare la scheda e vedere che non abbia bruciature strane Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sera64 Inserita: 9 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 9 novembre 2012 Negativo la scheda apparentemente non presenta bruciature. sera64 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sera64 Inserita: 19 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2013 Oggi ho ritirato la nuova scheda elettronica. I prossimi giorni vi faro' sapere come è andata. salve a tutti sera64 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sera64 Inserita: 22 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2013 Oggi ho cambiato la scheda e la macchina funziona che è una meraviglia. Un saluto a tutti gli utenti del forum sera64 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antosofia Inserita: 3 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2020 Buonasera,ho esattamente il suo stesso problema,mi chiedevo se valeva la pena cambiare la scheda o buttarla. Non me ne intendo quindi dovrei chiamare un tecnico. Quanto hai speso?il gioco vale la candela? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 4 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2020 @Antosofia Forse non ti sei accorto che la discussione in cui ti sei inserito è piuttosto vecchiotta: come poterti aspettare una risposta. Tra l'altro, se avessi letto il regolamento ti saresti accorto che gli accodamenti sono vietati. Se vuoi apri una propria discussione. -discussione chiusa- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati