oriziofabio Inserito: 12 novembre 2012 Segnala Inserito: 12 novembre 2012 Buongiorno a tutti Mi usciva l'acqua dall' air-break perche all' uscita della vaschetta dei sali era intasato il tubo che porta l' acqua in vasca, era sporco di grasso e trovando ostruito il passaggio l'acqua mi tornava indietro ed usciva dall ' air-break. Una volta pulito il tubo la macchina si carica correttamente senza perdite. Poi una volta caricata pero' anziche incominciare il lavaggio andava in blocco ed ha incominciato a scaricare acqua dandomi allarme N 5 sul display, allora ho smontato il pannello destro della lavastoviglie ho staccato il tubicino del pressostato ed ho soffiato dentro fino a sentire delle bollicine, ho riposizionato il tutto provato e alla fine la macchina funziona correttamente. Problemi causati dallo sporco accumulato piano piano in 5 anni, se vi posso dare un consiglio usate mensilmente prodotti sgrassanti appositi nella lavastoviglie per evitare questi spiacevoli disturbi.(non quelli in vendita al supermercato, soldi buttati) Spero di esservi stato d'aiuto. Ciao a tutti
Messaggi consigliati