capessa Inserito: 16 novembre 2012 Segnala Inserito: 16 novembre 2012 Buongiorno a tutti,devo sostituire la doccetta e la guarnizione della macchina da caffè Ariete "Kimbo". Il modello comunque guardando sotto è la 1333. Per la sostituzione dei ricambi indicati però bisogna svitare una vite "particolare", rotonda,color bronzo e con 4 fori. Ho provato in vari modi ma sembra stretta a morte oppure bloccata da calcare, ossido d'alluminio e chissà cos'altro. La domanda è questa : esiste una chiave particolare per poter fare forza su tutti e 4 i fori e quindi riuscire a svitarla? Saluti
Fabio Lo Nardo Inserita: 7 ottobre 2013 Segnala Inserita: 7 ottobre 2013 Salve, anche io ho lo stesso problema volevo sapere se è come hai risolto grazie
Elvezio Franco Inserita: 7 ottobre 2013 Segnala Inserita: 7 ottobre 2013 Ciao Fabio,benvenuto. Questa discussione non ha avuto soluzioni ed e' stata abbandonata,anche perche' probabilmente nessuno ha avuto modo di aver aperto una macchina cosi'. Ti consiglierei di creare una nuova discussione che sara' piu' visibile(vedendo la data non ci si sofferma) e magari fare una foto di quella vite in modo da poter capire che tipo di vite si tratti. Se e' esterna si potrebbe provare mettendo un po' di svitol e poi usare l'ingegnere....che sarebbe il pappagallo o cagnetta......
Messaggi consigliati