gus83 Inserito: 16 novembre 2012 Segnala Inserito: 16 novembre 2012 (modificato) Ciao a tt (=tutti) potete aiutarmi nello scoprire qualcosa di questa marca? In rete non ho trovato nulla.... grazie non-usare-abbreviazioni. Grazie Modificato: 16 novembre 2012 da Diomede Corso
Diomede Corso Inserita: 16 novembre 2012 Segnala Inserita: 16 novembre 2012 Ciao gus, è un marchio talmente nuovo... perchè dal modello capisco che si tratta di roba recentissima e spero che sia per le istruzioni e non per un guasto che ti rivolgi al forum... perchè sarebbe il colmo, nemmeno 2 anni e già da problemi? Dacci qualche informazione in più... qual è il problema? Cosa non va?
gus83 Inserita: 18 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 18 novembre 2012 Ciao Diomede, non ho ancora acquistato il prodotto ma l'ho trovato ad un ottimo prezzo in rapporto alla capacità e alle caratteristiche di base... Ma non conosco per niente la marca... È francese? Affidabilità ? Ricambi? Ne dovrei prendere 2 uno per me e uno per i miei e non vorrei prendere una doppia bidonata... Grazie mille
Diomede Corso Inserita: 18 novembre 2012 Segnala Inserita: 18 novembre 2012 l'ho trovato ad un ottimo prezzo VESTEL, o turche... comunque lavatoi motorizzati
Messaggi consigliati