mikymouse11 Inserito: 16 novembre 2012 Segnala Inserito: 16 novembre 2012 Salve Volevo porvi un quesito...durante la cottura il forno si è spento segnando l'errore E16 sul display. Tolta la corrente e rimessa l'errore è andato via ma sul display è comparsa una chiave rossa. Ora il forno pur programmandolo non si accende. Qualcuno sa dirmi cosa può essere? Grazie
mikymouse11 Inserita: 19 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 19 novembre 2012 Oggi ho controllato le resistenze e sono buone. All'accensione la ventola gira regolarmente ma non scalda e quella chiave rossa rimane accesa....il parere da parte di qualche persona esperta è ben accetto
Omissam74 Inserita: 20 novembre 2012 Segnala Inserita: 20 novembre 2012 Non c'è qualche micro che legge lo sportello chiuso?
mikymouse11 Inserita: 20 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 20 novembre 2012 Ciao e grazie per essere intervenuto. Per caso ti riferisci a qualche sensore? Ora controllo meglio..però è strano, il forno dovrebbe funzionare con lo sportello chiuso quindi perchè segnarlo come errore? Sinceramente pensavo che fosse la scheda perchè ultimamente quando lo accendevi dopo pochi secondi emetteva un bip e si spegneva ma non lo faceva sempre. Ora si è bloccato completamente
Omissam74 Inserita: 20 novembre 2012 Segnala Inserita: 20 novembre 2012 magari perchè non lo legge più chiuso. Sto solo ipotizzando. Lo avessi qua io controllerei quello. Penso che ci sia qualcosa che rileva lo sportello chiuso
mikymouse11 Inserita: 26 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 26 novembre 2012 Grazie Il problema era situato proprio in quella zona I micro restavano aperti perchè il motorino non spingeva la molla. Con la sostituzione del motorino ora ho risolto!!!
Messaggi consigliati