enrico2509 Inserito: 18 novembre 2012 Segnala Share Inserito: 18 novembre 2012 (modificato) buongiorno e GRAZIE PER L attenzione, quando apro la lavastoviglie avverto un cigolio, devo lubrificare qualcosa? Il suonerà verifica solo a fine corsa verso il basso. grazie aspetto con ansia il vostro aiuto Modificato: 18 novembre 2012 da enrico2509 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2012 ricordati di scrivere solo in minuscolo come prevede il regolamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrico2509 Inserita: 18 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 18 novembre 2012 (modificato) scusate ho dimenticato di scrivere che è un modello da incasso Modificato: 18 novembre 2012 da enrico2509 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2012 (modificato) e anche di togliere il CAPS LOCK dalla tastiera Modificato: 18 novembre 2012 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrico2509 Inserita: 18 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 18 novembre 2012 mi scuso per aver scritto maiuscolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 18 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2012 ciao, non c'è nulla da lubrificare, semmai si possono sostituire le guide in nylon dei tendimolla... più facile a farsi che a dirsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrico2509 Inserita: 19 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 19 novembre 2012 ciao e grazie, non è che potresti darmi qualche indicazione in più sull' operazione.. gentilissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
constantin Inserita: 19 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2012 ciao,la devi tirare fuori,smonti panello sul lato sx, e trovi una specie di lamierino che gira in torrno a una plastica colegato a una molla,prova ha mettere un pò di vaselina o cambi il pezzo.buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pako78 Inserita: 28 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2020 Salve, ho una lavastoviglie da incasso whirlpool mod. W77/2. Quando apro lo sportello non resta frenato e va giù rapidamente facendo rumori a scatti metallici. Credo che la causa sia ciò che riguarda il freno. Bisogna cambiare la banda freno in metallo o la guida in plastica? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 28 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2020 Pako come da regolamento devi aprire una nuova discussione tua per favore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati