Vai al contenuto
PLC Forum

whirlpool awo/d 6126.si accende la spia service

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

buongiorno ragazzi sono nuovo del sito.. anche a me capita lo stesso problema di giaguzzi con una lavatrice whirlpool awo/d 6126. quando la accendo sembra partire lo scarico al posto che l'entrata dell'acqua per poi accendersi la maledetta spia service!! un mese e mezzo fa (sembra a farlo apposta a due settimane dalla scadenza della garanzia) mi è

stata sostituita la scheda principale, poiche' la lavatrice non si accendeva più con la sola chiamata da 25 euro... una settimana dopo mi si è presentato il problema posto sul forum, ho chiamato nuovamente l'assistenza in garanzia per visionare il problema : il tecnico l'ha fatta partire in un secondo con una combinazione di tasti dicendomi che se eseguiva quel test run provando tutte le sue funzioni la macchina funzionava regolarmente e cosi è stato!!!! la spiegazione è stata che in qualche modo misterioso non aveva finito il ciclo di svuotamento e avrei dovuto farlo io con "scarico acqua" fino all'accensione di "apertura porta".. (bellezza di 45 euro perche' non aveva niente!!).

oggi di nuovo lo stesso problema ho provato a fare il suo procedimento mille volte senza risultato e soprattutto senza garanzia!!!

ringrazio anticipatamente dei Vostri consigli procedero' con le istruzioni che avete già postato

grazie

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
non accodarti,ma apri un post tuo.Per ora ci penso io ma la prossima volta ricorda questa regola

Inserita:

ok scusate ma non mi puo' dare consigli nessuno??

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

altra regola infrana del regolamento:

non sono ammessi solleciti prima di una settimana,questo non è un call center.

Abbi pazienza che qualcuno ti risponderà ,se sa risponderti e se vorrà, appena legge il tuo post

Inserita:

non ti garantisco ma controlla i morsetti sulla resistenza se i fili sono ben collegati. Soffia anche nel pressostato e nel suo tubo.