dengler Inserito: 19 novembre 2012 Segnala Inserito: 19 novembre 2012 Ho una lampada risparmio energetico che quando l'accendo fa luce ad intermittenza. Cosa è successo?
Omissam74 Inserita: 19 novembre 2012 Segnala Inserita: 19 novembre 2012 che é arrivata la sua fine................
dengler Inserita: 19 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 19 novembre 2012 Possibile che è durata solo 10 giorni?
Diomede Corso Inserita: 19 novembre 2012 Segnala Inserita: 19 novembre 2012 il rismpario energetico!!! Anche le lampadine ad obsolescenza programamta ...
Nik-nak Inserita: 19 novembre 2012 Segnala Inserita: 19 novembre 2012 (modificato) ......è possibile, è possibile .Dove c'è del'elettronica tutto è possibile . Difficilmente una lampada ad incandescenza, dura/durava "solo" 10 giorni. A me è capitata una lampada a risparmio energetico della Philips, pagata €10, installata in esterno e comandata da crepuscolare(1 accensione giornaliera), che è durata 3/4 settimane. Nel tuo caso dovrebbe essere il ballast difettoso.Puoi provare ad aprirla e vedere se si riesce a riparare, almeno per la soddisafazione di non doverla buttare. Ciao Dimenticavo, che se vuoi cimentarti nella riparazione puoi fare riferimento a questo sito: http://www.pavouk.or...p/en_index.html Modificato: 19 novembre 2012 da Nik-nak
dengler Inserita: 20 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 20 novembre 2012 Siccome vorrei cimentarmi per la riparazione di questa lampada, mi potreste dare qualche consiglio per sapere da dove iniziare? Grazie.
Omissam74 Inserita: 20 novembre 2012 Segnala Inserita: 20 novembre 2012 se hai lo scontrino ha 2 anni di garanzia
DJ_Gabriele Inserita: 21 novembre 2012 Segnala Inserita: 21 novembre 2012 se hai lo scontrino ha 2 anni di garanzia Stavo per scriverlo anche io! Ormai tengo gli scontrini di tutte le lampadine che compro, con quello che costano e la qualità che hanno è davvero una presa per il C**O! Quindi è giusto avere un ricambio senza doverlo ripagare!
Messaggi consigliati