Vai al contenuto
PLC Forum

Brillantante Fa Molta Schiuma

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Buongiorno a tutti

Ho acquistato per la prima volta un brillantante della Finish che fa moltissima schiuma durante l'ultimo risciacquo, e molto spesso mi ritrovo ancora bolle di schiuma sul fondo della vasca una volta finito il programma!

Con tutti i brillantanti che ho provato, questo è il primo con cui ho problemi di schiuma!

Come posso risolvere?

E perchè solo questo brillantante mi fa questo scherzo?

Grazie

Modificato: da Thomas24

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

non resta che cambiare marca di brillantante :senzasperanza:

Inserita:

Brillantante Finish "+ asciutto"

Comunque per ora ho diminuito il dosaggio al minimo (ora è sull'1 in una scala da 1 a 6), vediamo cosa succede col lavaggio di stasera...

Poi se continua a fare schiuma c'è un modo per svuotare il comparto brillantante? vorrei cambiarlo subito onde evitare spiacevoli sorprese con stoviglie poco risciacquate!

C'è qualcuno che ha usato questo prodotto e ha avuto lo stesso problema??

Inserita:

non uso più brillantante da anni ormai... le stoviglie risultano lo stesso asciutte (e più salubri!!) ma talvolta imposto il risciacquo supplementare/sanitario che aumenta la temperatura dell'ultimo risciacquo in modo che la roba esca bollente e si asciuga... da sola!

Inserita:

La mia lavastoviglie non ha l'opzione del risciacquo antibatterico.

Per ora ho impostato un livello ancora minore, e l'ho avviata (stasera intensivo), vi farò sapere se cambia qualcosa

Inserita:

Con il brillantante impostato a livello minimo la schiuma si è ridotta (l'ho appena aperta durante il risciacquo finale a 75°), ora mancano 20 minuti di asciugatura turbotermica, vediamo come va a finire