Thomas24 Inserito: 20 novembre 2012 Segnala Inserito: 20 novembre 2012 (modificato) Buongiorno a tutti Ho acquistato per la prima volta un brillantante della Finish che fa moltissima schiuma durante l'ultimo risciacquo, e molto spesso mi ritrovo ancora bolle di schiuma sul fondo della vasca una volta finito il programma! Con tutti i brillantanti che ho provato, questo è il primo con cui ho problemi di schiuma! Come posso risolvere? E perchè solo questo brillantante mi fa questo scherzo? Grazie Modificato: 20 novembre 2012 da Thomas24
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 novembre 2012 Segnala Inserita: 20 novembre 2012 non resta che cambiare marca di brillantante
reka Inserita: 20 novembre 2012 Segnala Inserita: 20 novembre 2012 di quale prodotto in particolare parli?
Thomas24 Inserita: 20 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 20 novembre 2012 Brillantante Finish "+ asciutto" Comunque per ora ho diminuito il dosaggio al minimo (ora è sull'1 in una scala da 1 a 6), vediamo cosa succede col lavaggio di stasera... Poi se continua a fare schiuma c'è un modo per svuotare il comparto brillantante? vorrei cambiarlo subito onde evitare spiacevoli sorprese con stoviglie poco risciacquate! C'è qualcuno che ha usato questo prodotto e ha avuto lo stesso problema??
Diomede Corso Inserita: 20 novembre 2012 Segnala Inserita: 20 novembre 2012 non uso più brillantante da anni ormai... le stoviglie risultano lo stesso asciutte (e più salubri!!) ma talvolta imposto il risciacquo supplementare/sanitario che aumenta la temperatura dell'ultimo risciacquo in modo che la roba esca bollente e si asciuga... da sola!
Thomas24 Inserita: 20 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 20 novembre 2012 La mia lavastoviglie non ha l'opzione del risciacquo antibatterico. Per ora ho impostato un livello ancora minore, e l'ho avviata (stasera intensivo), vi farò sapere se cambia qualcosa
Thomas24 Inserita: 20 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 20 novembre 2012 Con il brillantante impostato a livello minimo la schiuma si è ridotta (l'ho appena aperta durante il risciacquo finale a 75°), ora mancano 20 minuti di asciugatura turbotermica, vediamo come va a finire
Messaggi consigliati