Vai al contenuto
PLC Forum

Stirella Simac Manuale Istruzioni

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti, come da titolo sono alla ricerca del manuale d'istruzioni della stirella Simac 480 P.

Ho provato a cercare anche in Internet ma la ricerca è stata infruttuosa.

Qualcuno sa darmi una dritta su come reperirlo?

Saluti

Inserita:

Ciao...

apprezzando la diligenze con cui ci si avvicina ad un elettrodomestico cercando prima il libretto per imparare ad usarlo meglio.. chi chiedo e ti chiedo...

cosa mai ci potrà essere di incognito nell'uso di una stirella da giustificare la necessità del libretto!? C'è qualche tasto o funzione particolare che non riesci a decifrare!?

Inserita:

Ciao, intanto grazie per la risposta.

E' evidente che la semplicità della macchina in questione non dovrebbe far sorgere problemi di questo tipo, ma ti assicuro che dopo averla smontata,riparata e riassemblata,quando a mia moglie ho chiesto : ma la spia dell'interruttore del vapore è sempre stata accesa oppure si spengeva arriavata a temperatura o cosa?

Secondo te la risposta quale può essere stata? BHO ovviamente. :-)

Quindi ho una sola alternativa alla ricerca del manuale d'istruzioni ( che ovviamente in casa non si trova più ) , e cioè, trovare qualcuno che mi sappia spiegare se la spia si deve accendere subito e poi spengere per segnalare l'OK del vapore oppure viceversa se deve stare spenta e quindi accendersi quando il vapore è OK.

La mia, oltretutto si accende subito, ma non si spenge mai.