capessa Inserito: 21 novembre 2012 Segnala Inserito: 21 novembre 2012 Buongiorno a tutti, come da titolo sono alla ricerca del manuale d'istruzioni della stirella Simac 480 P. Ho provato a cercare anche in Internet ma la ricerca è stata infruttuosa. Qualcuno sa darmi una dritta su come reperirlo? Saluti
Diomede Corso Inserita: 21 novembre 2012 Segnala Inserita: 21 novembre 2012 Ciao... apprezzando la diligenze con cui ci si avvicina ad un elettrodomestico cercando prima il libretto per imparare ad usarlo meglio.. chi chiedo e ti chiedo... cosa mai ci potrà essere di incognito nell'uso di una stirella da giustificare la necessità del libretto!? C'è qualche tasto o funzione particolare che non riesci a decifrare!?
capessa Inserita: 21 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 21 novembre 2012 Ciao, intanto grazie per la risposta. E' evidente che la semplicità della macchina in questione non dovrebbe far sorgere problemi di questo tipo, ma ti assicuro che dopo averla smontata,riparata e riassemblata,quando a mia moglie ho chiesto : ma la spia dell'interruttore del vapore è sempre stata accesa oppure si spengeva arriavata a temperatura o cosa? Secondo te la risposta quale può essere stata? BHO ovviamente. :-) Quindi ho una sola alternativa alla ricerca del manuale d'istruzioni ( che ovviamente in casa non si trova più ) , e cioè, trovare qualcuno che mi sappia spiegare se la spia si deve accendere subito e poi spengere per segnalare l'OK del vapore oppure viceversa se deve stare spenta e quindi accendersi quando il vapore è OK. La mia, oltretutto si accende subito, ma non si spenge mai.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora