Vai al contenuto
PLC Forum


Macchina Caffé Delonghi Pmr2005Cc Schema Elettrico


Pasu

Messaggi consigliati

Buongiorno avrei bisogno dello schema elettrico della macchina caffé DeLonghi pmr2005cc o semplicemente dell'ordine di collegamento dei fili dell'interruttore a 4 posizioni. Dovrebbe essere lo stesso per i vari modelli ec220, ec190 ecc

vi ringrazio

76425_423013111097136_248833234_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


sembrerà strano ma ho perso il foglietto che avevo fatto con l'ordine di collegamento ed ora non la posso rimontare....possibile che nessuno mi possa aiutare? su pls service De' Longhi dovrebbe esserci lo schema elettrico ma non riesco a trovare un sito accessibile.cod 0132151048

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, faccio prima a comprarne una usata ad una trentina di € che ho trovato su ebay e vedere i contatti da lì (con il vantaggio di avere anche tutti i ricambi completi). Ho visto che in rete girano gli esplosi dls service de' Longhi ed anche gli schemi elettrici, purtroppo non ho trovato solo quello per la pmr2005cc. Grazie per l'interessamento Riccardo, se dovessi risolvere pubblicherò lo schema, dovesse esser utile ad altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

a volte mi viene da dire "fatti una domanda e poi (quando hai tempo) datti una risposta.....sarà perché vivo molto isolato....scherzo amici del forum....mi sono messo tester alla mano ed è venuto fuori questo cablaggio che funziona, spero vi possa esser utile:

255161_425467230851724_1965475634_n.jpg

spero si capisca, non sono esperto in circuiti.

Un saluto al moderatore Riccardo Ottaviucci nella speranza di esser stato corretto per il forum e speriamo anche utile a qualche altro utente.

PS Ironia della sorte riassemblato il tutto al terzo caffè si è rotto il braccetto portafiltro...sembra che questa macchinetta mi voglia comunicare qualche cosa......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...

Ciao a tutti,

le immagini del buon Pasu non sono più visibili, nemmeno su InternetArchive.org.

E' possibile recuperarle in qualche modo?

In particolare questa, che è lo schema elettrico:

 

598634_425476020850845_354148083_n.jpg

 

Grazie tante

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristiano Casagrande

Ciao. Purtroppo essendo appoggiate su server esterni e non su PLC Forum no. Solo Pasu può ripostarle seguendo le indicazioni nella mia firma. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...