Vai al contenuto
PLC Forum

Whirlpool Adp81As Errore F6

monster74

Messaggi consigliati

Innanzitutto salve a tutti mi sono appena registrato

ho seguito da lettore il vostro interessante forum per risolvere molti problemini di apparecchi elettronici

ma ora non riesco a risolverne uno e chiedo a voi esperti la gentile collaborazione

sono uno di qui sfigati ad aver comperato una Whirlpool 6° senso il modello ADP81AS con motore inverter e ce l'ho da 3 anni codice lavastoviglie 851159938930

non sono un tecnico, ma mi arrangio con i lavoretti, sono orologiaio e non mi fa paura lo "smonta rimonta" soprattutto di piccoli pezzetti!!!

appena scaduta la garanzia (quindi un anno fa) sono incominciati gli incubi e il calvario

primo problema errore F4 e grazie a voi ho scoperto essere il filtro sporco e ho adottato una mia procedura di pulizia che periodicamente faccio e tutto ok

a luglio F5 motorino rotto.... ho provato a ripararlo, ma non ci sono riuscito (è tutto un pezzo pressofuso) e l'ho dovuto cambiare, non è un motore molto comune e l'ho pagato 145 euro, comunque il lavoro l'ho fatto io e qualcosa ho risparmiato

a settembre perdeva acqua.... tubo di scarico crepato... ci vuole il suo per forza ordinato e montato costo 20 euro e va bene

ora errore F6... mi sembra di aver capito che sia il pressostato... ma io non so quale sia

i pezzi di ricambio della mia lavastoviglie sono qui

http://shop.euras.co...odselect=W03145

per caso è questo?

http://shop.euras.co...odselect=W03145

ho fatto anche una foto al sotto della lavastoviglie e quel pezzo si vede è proprio al centro

non so come si mettano le foto sulle discussioni.... se qualcuno la vuole mi contatti tramite MP

Grazie tante tante tante

Modificato: da Diomede Corso
non inserire indirizzi privati nei post
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

una lavastoviglie con tutta questa storia... direi che ha già le porte aperte dell'ecocentro ;)