monster74 Inserito: 22 novembre 2012 Segnala Share Inserito: 22 novembre 2012 (modificato) Innanzitutto salve a tutti mi sono appena registrato ho seguito da lettore il vostro interessante forum per risolvere molti problemini di apparecchi elettronici ma ora non riesco a risolverne uno e chiedo a voi esperti la gentile collaborazione sono uno di qui sfigati ad aver comperato una Whirlpool 6° senso il modello ADP81AS con motore inverter e ce l'ho da 3 anni codice lavastoviglie 851159938930 non sono un tecnico, ma mi arrangio con i lavoretti, sono orologiaio e non mi fa paura lo "smonta rimonta" soprattutto di piccoli pezzetti!!! appena scaduta la garanzia (quindi un anno fa) sono incominciati gli incubi e il calvario primo problema errore F4 e grazie a voi ho scoperto essere il filtro sporco e ho adottato una mia procedura di pulizia che periodicamente faccio e tutto ok a luglio F5 motorino rotto.... ho provato a ripararlo, ma non ci sono riuscito (è tutto un pezzo pressofuso) e l'ho dovuto cambiare, non è un motore molto comune e l'ho pagato 145 euro, comunque il lavoro l'ho fatto io e qualcosa ho risparmiato a settembre perdeva acqua.... tubo di scarico crepato... ci vuole il suo per forza ordinato e montato costo 20 euro e va bene ora errore F6... mi sembra di aver capito che sia il pressostato... ma io non so quale sia i pezzi di ricambio della mia lavastoviglie sono qui http://shop.euras.co...odselect=W03145 per caso è questo? http://shop.euras.co...odselect=W03145 ho fatto anche una foto al sotto della lavastoviglie e quel pezzo si vede è proprio al centro non so come si mettano le foto sulle discussioni.... se qualcuno la vuole mi contatti tramite MP Grazie tante tante tante Modificato: 22 novembre 2012 da Diomede Corso non inserire indirizzi privati nei post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...