honda64 Inserito: 23 novembre 2012 Segnala Inserito: 23 novembre 2012 salve al forum o un problema con la lavatrice di mia suocera allora punto 1 o cambiato cuscinetti e la tutto ok apparte la guarnizione della porta comuncue ce lo fatta cambiato cavo di alimentazione e la ok punto 2 allacio scarico alimentazione e acqua tutto ok punto 3 e qua ce il dramma accendo la sudetta lavatrice ok alimentazione ce pero la centralina sembra in tilt lampeggi cambia numeri che cosa puo essere ? grazzie ancora
Diomede Corso Inserita: 23 novembre 2012 Segnala Inserita: 23 novembre 2012 Ciao... se ogni volta che cambio dei cuscinetti mi dovesse saltare una scheda... farei meglio a cambiar mestiere Guarda che la scheda non abbia preso acqua... non sia stata pestata... sbattuta... che tutti i cavi siano a posto, non sia tagliati, tranciati, spezzati... Vedo trattar macchine come fossero... oggetti, e invece per me sono persone! Figuriamoci se poi poi bisogna smontarle vogliono ancora più cura...
honda64 Inserita: 24 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 24 novembre 2012 (modificato) PROVO A VERIFICARE CHE CONH IL TRASPORTO NON SI SIA ALLENTATO CUALCHE CAVO Modificato: 24 novembre 2012 da Diomede Corso non usare maiuscolo. Grazi :)
honda64 Inserita: 26 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 26 novembre 2012 allora fatto cambio cuscinetti finziona tutto piu o meno problemi dopo cambio coscinetti non scalda acqua e si blocca a meta della programazione che possa essere la centralina? se prima mi funzionava e ora non va piu
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 novembre 2012 Segnala Inserita: 26 novembre 2012 Vedo trattar macchine come fossero... oggetti, e invece per me sono persone! come si chiama la tua fidanzata? Candy,non è vero? Ed è dolce come Miele?
Darlington Inserita: 26 novembre 2012 Segnala Inserita: 26 novembre 2012 E si bagna quando ha bisogno di attenzioni.. :roflmao:
Diomede Corso Inserita: 26 novembre 2012 Segnala Inserita: 26 novembre 2012 ... perchè oggi diamo per scontato l'avere certe cose... e invece ci fosse più attenzione e rispetto anche per le macchine...
Darlington Inserita: 26 novembre 2012 Segnala Inserita: 26 novembre 2012 (modificato) Vedi la mia.. che si comporta proprio come una donna... dopo due bagni in acido del baril8 ancora non è contenta, e me lo dimostra perdendo dalla pompa di ricircolo.. Dove ho sbagliato? Ho usato tutta la dolcezza possibile, ho portato la pompa a cena nel miglior ristorante, arrivati a casa le ho fatto un massaggino alla girante, le ho pure messo del lubrificante sui fori e la ho tranquillizzata dicendole che non le avrebbe fatto male quando avrei stretto un pò di più le viti... ma niente... Modificato: 26 novembre 2012 da Darlington
Messaggi consigliati