manuelino88 Inserito: 21 aprile 2008 Segnala Inserito: 21 aprile 2008 Salve qualcuno può aiutarmi?? come si fà a richiamare gli allarmi?? o meglio da ladder come avvio gli allarmi???
manuelino88 Inserita: 21 aprile 2008 Autore Segnala Inserita: 21 aprile 2008 (modificato) un vtp 403... anche se ho risolto gli allarmi qualche anima buona sa come fare una pausa lavoro... se mi contattate alla mia mail posso inviarvi l'esempio.******.********[at]**********.com*************[at]****.it***NOTA DEL MODERATORE***Come da regolamento è vietato inserire indirizzi mail diversi da ****@plcforum.it.Scambiatevi eventuali info tramite MP.Grazie Modificato: 2 novembre 2008 da Ivan Botta
Matteo Montanari Inserita: 2 novembre 2008 Segnala Inserita: 2 novembre 2008 per quanto riguarda l'esempio puoi copiarlo nei messaggi, eventualmente.per quanto riguada un pausa lavoro non è niente altro che un clock ad onda quadra con duty-cycle variabile, che può essere "costruito" con due temporizzatoricontatto negato di "T2" abilita il conteggio di "T1"contatto diritto di "T1" abilita il conteggio di "T2"imposta i valori di tempo voluti sui due timer (T1 e T2) ed il gioco è fatto.eventualmente inserisci le varie condizioni di ciclo (Marcia, Nessun Allarme, ecc. ecc.) nel segmento di abilitazione dei due timer
Messaggi consigliati