manuelino88 Inserito: 21 aprile 2008 Segnala Share Inserito: 21 aprile 2008 Salve qualcuno può aiutarmi?? come si fà a richiamare gli allarmi?? o meglio da ladder come avvio gli allarmi??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pcontini Inserita: 21 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 21 aprile 2008 Che prodotto stai usando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuelino88 Inserita: 21 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 21 aprile 2008 (modificato) un vtp 403... anche se ho risolto gli allarmi qualche anima buona sa come fare una pausa lavoro... se mi contattate alla mia mail posso inviarvi l'esempio.******.********[at]**********.com*************[at]****.it***NOTA DEL MODERATORE***Come da regolamento è vietato inserire indirizzi mail diversi da ****@plcforum.it.Scambiatevi eventuali info tramite MP.Grazie Modificato: 2 novembre 2008 da Ivan Botta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Montanari Inserita: 2 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2008 per quanto riguarda l'esempio puoi copiarlo nei messaggi, eventualmente.per quanto riguada un pausa lavoro non è niente altro che un clock ad onda quadra con duty-cycle variabile, che può essere "costruito" con due temporizzatoricontatto negato di "T2" abilita il conteggio di "T1"contatto diritto di "T1" abilita il conteggio di "T2"imposta i valori di tempo voluti sui due timer (T1 e T2) ed il gioco è fatto.eventualmente inserisci le varie condizioni di ciclo (Marcia, Nessun Allarme, ecc. ecc.) nel segmento di abilitazione dei due timer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati