costa41 Inserito: 25 novembre 2012 Segnala Share Inserito: 25 novembre 2012 (modificato) Ciao raga ,sono costa 41 . Avrei bisogno di un vostro consiglio. La mia domanda è questa , siccome che si è rotta una guida del cassetto del congelatore che è un corpo con il rivestimento interno , la posso ricostruire in vetroresina? é pericoloso per gli alimneti, o quando si è asciugata non c'è pericolo. Grazie. Modificato: 25 novembre 2012 da costa41 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 25 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2012 Ciao, credo di sì... l'unica cosa poi è che per sicurezza io darei una rivestita con qualche prodotti di tipo plastico... (vernicie a base vinilica ad esempio), semplicemente perchè la parte interna dei vani frigoriferi dev'essere completamente impermeabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brando58 Inserita: 25 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2012 Ciao, io cercherei una vernice di rivestimento come il gel-coat . dovrebbe essere quella che si da anche sulle barche per impermeabilizzre il vetroresina. Poi magari facci sapere se va bene.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
costa41 Inserita: 10 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2012 Ciao raga Vi ringrazio per i vostri suggerimenti,che ritengo siano molto efficaci, quando prima proverò e vi farò sapere.( Ma sono sicuro di un buon risultato.) Grazie costa 41. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ssnep Inserita: 10 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2012 Ciao costa41sono ssnep ed ho lo stesso tuo problema, puoi descrivermi come stai risolvendo? Io non saprei proprio da dove iniziare... ma innanzi tutto, bisogna fare tutte queste operazioni a frigo spento e scongelato vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati