barleykorn Inserito: 26 novembre 2012 Segnala Inserito: 26 novembre 2012 Salve,ho un problema con la suddetta lavatrice: dopo 10 anni di funzionamento stamattina appena finito il ciclo l'oblo' è rimasto chiuso. controlli eseguiti: 1.acqua nel cestello=assente 2.sicurezza bambini =assente 3.maniglia sana 4.ho aperto il coperchio e sbloccato a mano oblo' dall'interno Secondo voi,è guasto il bloccaporta o il componente triac sulla scheda? Potreste indicarmi il ricambio che ci vuole? Ringrazio anticipatamente coloro che mi aiuteranno a risolvere....a presto
Darlington Inserita: 26 novembre 2012 Segnala Inserita: 26 novembre 2012 Se è il triac, staccando la spina e aspettando i canonici due minuti si deve sbloccare per forza
barleykorn Inserita: 26 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 26 novembre 2012 Grazie Darlington,quindi devo smontare il pezzo guasto e comprare quelllo nuovo.Sai se ci sono serrature standard/adattabili oppure quella originale?
Darlington Inserita: 26 novembre 2012 Segnala Inserita: 26 novembre 2012 La cosa migliore è portarla da un ricambista, ti darà una eventuale compatibile. Funzionano tutte nello stesso modo (più o meno) ma non mi sono mai chiesto se fossero standardizzate
barleykorn Inserita: 26 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 26 novembre 2012 ok...faro' come dici...grazie di nuovo.notte!!!
Messaggi consigliati