Claudia Costa Inserita: 10 gennaio 2016 Segnala Inserita: 10 gennaio 2016 Grazie a tutti!! Mi avete salvata da una bella spesa!!!
milvia Inserita: 17 gennaio 2016 Segnala Inserita: 17 gennaio 2016 Scusate, ho lo stesso problema con la mia lavatrice (tutti i led accesi e la lavatrice non parte)... quanlcuno potrebbe spiegarmi passo passo, magari con foto come posso fare a trovare e togliere la scheda da portare ad un riparatore? Devo aprire la lavatrice ? dove? Non ci capisco niente e avrei bisogno di aiuto...GrAZIE!!!
milvia Inserita: 19 gennaio 2016 Segnala Inserita: 19 gennaio 2016 Aiuto!! Ho fatto cambiare i condensatori da un riparatore tv (mi ha detto che uno era bombato), ma adesso ho riattaccato la scheda alla lavatrice, ma la lavatrice non si accende addirittura più
antognocicu Inserita: 28 marzo 2016 Segnala Inserita: 28 marzo 2016 sei sicura di aver ricollegato a dovere la scheda?? io mentre la scollegavo mi ero fatto un appunto su dove andavano i vari e differenti connettori...cosi' mi è stato semplice ricollegarli dopo. Altrimenti potrebbero averti danneggiato la scheda durante l'operazione di sostituzione dei condensatori.potresti farla controllare con un tester da un tecnico di elettronica.
Messaggi consigliati