enigma007 Inserito: 28 novembre 2012 Segnala Share Inserito: 28 novembre 2012 Volevo chiedere se qualcuno sa come si toglie il pannello frontale di legno della mia lavastoviglie da incasso Whirlpoll modello ADG 7556M, con la pulsantiera posta sul bordo superiore del portellone. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
monster74 Inserita: 28 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2012 non ho la tua lavastoviglie, ma casualmente mi sembra di averlo letto qui dai un'occhiata http://elettrodomestici.plcforum.it/index.php?/topic/9953-lavastoviglie-wirphool-lympia-w75/page__view__findpost__p__63828 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 28 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2012 Sul lato interno della porta ci sono 4 viti per lato, bisogna allentare (e non svitare!) solo la 2° e la 4° vite a partire dal basso, poi è sifficiente sfilare il pannello sganciandolo verso il basso... ovvio che se è fissato anche con altre viti bisogna trovarle e svitarle... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enigma007 Inserita: 28 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2012 Grazie per l'info è esatta, visto che sono quì volevo anche chiedere se a qualcuno è capitato di sentire un runore come di grippaggio a circa pmetà del lavaggio prima dello scarico dell'acqua. Ho provato a smontare quella specie di meccanismo di plastica azionato da un motorino che è circa sotto il girante centrale e a lubrificarlo ora provo a rimontare il tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati