Braito Inserito: 28 novembre 2012 Segnala Share Inserito: 28 novembre 2012 Un saluto a tutti. Apro questa discussione perchè la mia vecchia Smeg ST60 ha avuto diversi problemi (quasi tutti sistemati).purtroppo ho speso dei soldi per rinnovarla anche esteticamente (frontalino, ruote carrellini etc.... in una fase nella quale pensavo di averla riparata perfettamente, ma invece mi sono rimasti questi due: 1) nel ciclo a 65°C (l'unico che usiamo) praticamente sempre non c'è verso che superi la fase del prelavaggio. continua a farne all' infinito (carica, lava e scarica) senza sosta. solo facendo avanzare il programmatore a mano riesco a farla andare avanti e a quel punto lava (scaldando l' acqua risciacqua, ascuiga etcc..). Ho tolto il time ed usato uno spray secco per contatti, ma non è servito a molto. Sono ancora convinto che dipenda dal timer ma vorrei il vostro parere. 2) l'altro problema è nato questa mattina, più di un problema è un dubbio: Ho staccato la vaschetta del sale purtroppo da p...a nopn ho prestato attenzione a due cose: a) l' oring che fà da tenuta va dal lòato interno od esterno ? (l' ho messo all' esterno) la ghiera di plastica bianca che si avvita dall' interno della lavastoviglie ha una faccia liscia ed una con delle scanalature. da che lato va verso l' alto ? ringrazio chi mi darà una risposta sin d' ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 28 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2012 Ciao, per quanto riguarda l'addolcitore è giusto come hai rimontato, mentre per quanto riguarda il timer... non saprei come aiutarti, credo sia un guasto di tipo meccanico... e c'è poco da fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
attila01 Inserita: 28 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2012 Ciao, ma quanta acqua carica prima di scaricare? non e che caso ci sia la trappola ad aria sporca sporca ed allora il presostato non sente la pressione d'aria corretta? Attila 01 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati