Vai al contenuto
PLC Forum

Rex 942 Wrd

adiemme

Messaggi consigliati

Un saluto a tutti gli esperti che, a differenza di me, ne sanno di più..

Bando alle ciance, la mia cara lvst (si chiama margherita) sta morendo, è in agonia...ieri mi chiama la moglie che mi avvisa del messaggio di "allarme A", la cosa strana però è che compare dopo un po di tempo dall'avvio.

Alla sera la smonto, la pulisco (accipicchia un po' di ragione l'aveva), verifico che il pressostato funzioni aspirando "bocca a bocca", verifico che la tasca ed è pulita e piena, rimonto tutto provo il risciaquo ed ella riparte e va.

Quindi decido di effetturare un lavaggio macchina, inserisco il detergente ed avvio....messaggio "P" prima della fine.

Ripulisco un po' allinterno vasca e (mai più) spruzzo un po' di sgrassatore (quello con il gallo), anzichè aiutarmi mi compare un nuovo errore, "F", forse penso che devo fare tutto l'alfabeto e poi... si vedrà.

Niente, non si vede niente...

Ho pulito anche il tubicino ad U sottostante la vasca.

Una stranezza, nel tubo di mandata del getto superiore ho visto un pezzetto di stuzzicadenti (come negare che anche le macchine hanno un'anima!), li fermo che oscilla come una barchetta ogni qualvolta arriva il flusso dello tzunami, penso però che non sia nulla di male nemmeno per una "come la mia magherita".

.-me, non sò dove mettere le mani senza provocare strane "eccitazioni letali" alla macchina.

Ho letto sul forum di "spozzettatura" ma non sò se ciò sia possibile (non dico che non sò nemmeno di cosa si tratta).

Ecco un acosa mi viene in mente, quando faccio lo scarico iniziale sento un rumorino quasi di plastichine che urtano tra loro (non sarà mica un pezzettino della scialuppa dello stuzzicadente di cui sopra vero?).

Aiutatemi ve ne sarò grato (anche margherita).

Link al commento
Condividi su altri siti