alexmarines Inserito: 1 dicembre 2012 Segnala Share Inserito: 1 dicembre 2012 Ciao ragazzi il frigo in oggetto non raffredda nel freezer! le formine per il ghiaccio restano acqua e a porta chiusa la ventola non gira! ho provato a vedere se nel connettore della ventola arriva corrente e con il tester mi legge 130v a porta aperta! è normale o perchè la porta del freezer era aperta? se fosse questo il problema dipende dalla scheda o da qualcos altro? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexmarines Inserita: 8 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2012 ragazzi nessuno può aiutarmi????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vilinios Inserita: 2 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 2 luglio 2016 salve, scusa se riapro questa discussione, volevo sapere se lei ha trovato una soluzione, le sarei molto grato se riuscisse ad essermi di aiuto, un tecnico delle mie parti mi ha detto che devo sostituire il frigo...(che la riparazione non è conveniente)... ma io ho i miei dubbi...in attesa di risposta le porgo cordiali saluti claudio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 3 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2016 Ciao, apri una tua discussione nuova, cerca di spiegare il tuo problema è cercheremo di aiutarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADRF Inserita: 6 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 6 luglio 2017 ciao la ventola gira con la porte chiuse.smonta la ventola leggi l'amperaggio e alimentala direttamente.l'alberino della ventola deve fare un piccolo gioco..buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati