Claudionick Inserito: 5 dicembre 2012 Segnala Inserito: 5 dicembre 2012 Salve a tutti, sto per acquistare una nuova lavatrice e avrei bisogno di opinioni,consigli e quant'altro su questa lavatrice esattamente la LG F1480FDS 9 kg 1.4 rpm con funzione vapore.. Ringraziandovi fin d'ora per le risposte che mi darete,porgo cordiali saluti.
kekko_911 Inserita: 5 dicembre 2012 Segnala Inserita: 5 dicembre 2012 Ciao non ho questo modello in particolare ma ti posso dare un parere più in generale sulle lavatrici lg, ne possiedo una da 5 anni e funziona e lava benissimo, velocissima insomma mai nessun problema
Diomede Corso Inserita: 5 dicembre 2012 Segnala Inserita: 5 dicembre 2012 (modificato) Ciao Claudio, quella macchina è un top di gamma. Istallala personalmente! E' l'unico modo per cui quella macchina possa funzionare in modo regolare: bolla, chiave in dotazione e livelli i piedini poi li blocchi con il controdado all'insù. Potrebbe essere necessario installare il kit piedini (su parvimenti particolarmente scivolosi o parquet) ma a quel punto rivolgiti all199.600.099. Non eccedere con il detersivo e ricorda che 9Kg è solo per i programmi con la rilevazione del carico, gli altri sono a carico prefissato. Non usare il rapido30 e goditi sta funzione vapore che utilissima in caso di sporco "grasso". Pulire frequentemente (1/settimana) il filtro perchè il ricircolo passa di lì e se non funziona... non sciacqua! Modificato: 5 dicembre 2012 da Diomede Corso
Ciccio 27 Inserita: 5 dicembre 2012 Segnala Inserita: 5 dicembre 2012 Diomede che si ricrede sulla funzione vapore? Non ci credo... (Anche perchè, con acque calcaree, non s'incrosta il generatore di vapore? )
Diomede Corso Inserita: 6 dicembre 2012 Segnala Inserita: 6 dicembre 2012 Diomede che si ricrede sulla funzione vapore? inutile ca..ata che non serve a niente!?!? Se l'hanno messa bisognerà pure inventarsi un perchè delle cose...senza-perchè!
Claudionick Inserita: 6 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 6 dicembre 2012 Grazie a tutti,ma allora sta funzione vapore non serve a un emerito c...?? Diomede ti contraddici,mi dici di godermi sta funzione vapore che utilissima su sporco grasso e poi dici che è un inutile ca...ta, fatemi capire... Comunque...Ragazzi devo parlarvi anche della mia lavastoviglie,che faccio apro un altra disc...giusto?Anche perchè, con acque calcaree, non s'incrosta il generatore di vapore? Mi sono dimenticato di dirvi,appunto che l'acqua dove abito io (zona montuosa in prov di torino) non è calcarea,anzi...
Messaggi consigliati