Vai al contenuto
PLC Forum

Lg F1480Fds

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti,

sto per acquistare una nuova lavatrice

e avrei bisogno di opinioni,consigli e quant'altro su

questa lavatrice esattamente la LG F1480FDS 9 kg 1.4 rpm

con funzione vapore..

Ringraziandovi fin d'ora per le risposte che mi darete,porgo cordiali saluti.

Inserita:

Ciao non ho questo modello in particolare ma ti posso dare un parere più in generale sulle lavatrici lg, ne possiedo una da 5 anni e funziona e lava benissimo, velocissima insomma mai nessun problema

Inserita: (modificato)

Ciao Claudio,

quella macchina è un top di gamma.

Istallala personalmente! E' l'unico modo per cui quella macchina possa funzionare in modo regolare: bolla, chiave in dotazione e livelli i piedini poi li blocchi con il controdado all'insù. Potrebbe essere necessario installare il kit piedini (su parvimenti particolarmente scivolosi o parquet) ma a quel punto rivolgiti all199.600.099.

Non eccedere con il detersivo e ricorda che 9Kg è solo per i programmi con la rilevazione del carico, gli altri sono a carico prefissato. Non usare il rapido30 e goditi sta funzione vapore che utilissima in caso di sporco "grasso".

Pulire frequentemente (1/settimana) il filtro perchè il ricircolo passa di lì e se non funziona... non sciacqua!

Modificato: da Diomede Corso
Inserita:

Diomede che si ricrede sulla funzione vapore? :o

Non ci credo... :whistling:

(Anche perchè, con acque calcaree, non s'incrosta il generatore di vapore? :senzasperanza:)

Inserita:
Diomede che si ricrede sulla funzione vapore? :o

inutile ca..ata che non serve a niente!?!? Se l'hanno messa bisognerà pure inventarsi un perchè delle cose...senza-perchè!

Inserita:

Grazie a tutti,ma allora sta funzione vapore non serve a un emerito c...??

Diomede ti contraddici,mi dici di godermi sta funzione vapore che utilissima su sporco grasso

e poi dici che è un inutile ca...ta, :blink: fatemi capire...

Comunque...Ragazzi devo parlarvi anche della mia lavastoviglie,che faccio apro un altra disc...giusto?

Anche perchè, con acque calcaree, non s'incrosta il generatore di vapore? :senzasperanza:

Mi sono dimenticato di dirvi,appunto che l'acqua dove abito io (zona montuosa in prov di torino)

non è calcarea,anzi...