adiemme Inserito: 3 dicembre 2012 Segnala Share Inserito: 3 dicembre 2012 Salve a tutti, continuo l'avventura di rimessa in strada della mia lvst rex techna. Dopo aver spozzettato e cambiato la pompa di scarico (la vecchia era completamente andata), mi trovo con la macchina che tenta continuamente di scaricare anche se il pozzetto è vuoto. Se abbasso il tubo di scarico sino a terra allora smette (ma va in allarme P). cosa mi consigliate? Premetto che ho malauguratamente mosso le due viti del pressostato ed ora non so più come ritornare in posizione regolare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2012 Premetto che ho malauguratamente mosso le due viti del pressostato ed ora non so più come ritornare in posizione regolare. lo devi sostituire e poi risolvere il problema.Non si deve mai starare il pressostato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adiemme Inserita: 4 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2012 Beh, posso solo dire di essere stato fortunato.. Alle 23:40 di ieri sera sono riuscito a tarare il pressostato. Come ho fatto?.. Non saprei dare istruzioni precise, ma il risultato c'è stato. Dunque, notavo che la lvst continuava a caricare e scaricare, quindi non dare il giusto impulso di vasca piena. Ho aperto lo sportello, e fatto scattare con un caccciavite il blocca porta, così potevo verificare il carico d'acqua. Mia moglie fissa sull'interruttore di spegnimento con una luce puntata all'interno della vasca, ed io con un cacciavite sul pressostato (dopo aver verificato che solo in alcune delle posizioni delle due viti, soffiando all'interno del beccuccio, si sentivano i due scatti del funzionamento) tentavo varie posizioni, da 1/2 giro alla volta. Eppoi ( e qui sta la fortuna) dopo 15 minuti di tentativi ho piegato forzatamente il tubicino chiudendolo per pochi attimi e.... voilà mia moglie grida: "si sta riempiendo la vasca!!". Fatto, tutta fortuna, comunque grazie molte delle dritte. Problema risolto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2012 Io direi di giocare al superenalotto quanto prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati