washingmachine Inserito: 25 maggio 2013 Segnala Inserito: 25 maggio 2013 ecco cosa ci propone il mercato al giorno d'oggi: 1) LAVATRICI USA E GETTA 2) CICLI A FREDDO, ECOLAVAGGIO, DETERSIVI SUPER POTENTI... e per lo schifo tra muffa, fanghiglia, calcare, melma... che milioni di italiani si ritrovano nella lavatrice? o la butti e ne compri una nuova, oppure tenetevi forte... arriva l'invenzione del secolo: http://www.soledetersivo.it/static/prodotti/curaLavatrice.html mi chiedo cosa ci trovino in tutto questo di ecologico! io la definirei ecomafia!
indi69 Inserita: 26 maggio 2013 Segnala Inserita: 26 maggio 2013 (modificato) E' un modo come un altro per far soldi.. Prima il cura lavastoviglie adesso il curalavatrice. Nel forum si trovano esperienze di tutti i metodi migliori per la cura delle nostre amate lavatrici... Acido citrico,varecchina, lavaggio del bucato anche a 90°. Il restauro dove possibile delle lavatrici vintage e post-vintage,questo per evitare l'acquisto delle baracche moderne. Modificato: 26 maggio 2013 da indi69
Diomede Corso Inserita: 27 maggio 2013 Segnala Inserita: 27 maggio 2013 (modificato) ...inutile che ci mettono sopra la coperta... si è capito benissimo di che marca è quella lavatrice!!!! Basterebbe appena-appena smettere con le vasche di plastica e ritornare a quell in acciaio, ancora perfettamente in produzione per i mercati medio-orientali... con il clima caldo-umido che c'è lì (non penso il locale lavanderia sia climatizzato!?)... è un must avere la macchina perfettamente pulita e igienizzata. Comunque è un prodotto rimarchiato... tutto merchandizing Modificato: 27 maggio 2013 da Diomede Corso
FuzzyLogicDD Inserita: 27 maggio 2013 Segnala Inserita: 27 maggio 2013 (modificato) Fare manutenzione alla lavatrice con acido citrico e aceto danneggia la macchina? Questa mi è nuova... Cosa si inventano pur di rimbecillire i clienti :roflmao: E consiglia un lavaggio a vuoto a 60 gradi con UN'INTERA BOTTIGLIA di quella brodaglia. Peggio ancora, DUE lavaggi se non è mai stato fatto prima un ciclo del genere! E poi a scuola mi fanno studiare cos'è l'eutrofizzazione!?!? Modificato: 27 maggio 2013 da FuzzyLogicDD
Ciccio 27 Inserita: 27 maggio 2013 Segnala Inserita: 27 maggio 2013 Fare manutenzione alla lavatrice con acido citrico e aceto danneggia la macchina? Sono straconvinto che l'hanno scritto perchè sanno che le persone s'informano su PLC Forum!!! Ma noi siamo onesti e sinceri: mica imbrogliamo chi ci legge!
kobold136 Inserita: 28 maggio 2013 Segnala Inserita: 28 maggio 2013 beh io l'ho danneggiata la lavatrice con l'acido citrico!!! ....candylover mi ha regalato per il compleanno un bel barattolo di acido citrico. l'ho provato sulla lavamat clara che si vede nella mia foto. ciclo B, 95 gradi. finito il ciclo volevo provarla col bucato e.... mi è rimasto in mano il timer ma non è colpa dell'acido, scherzavo sabato la aprirò e vedrò che succede... nel frattempo sono in lutto... ci siamo rimasti così male sia io che il mio compagno... (che ha fatto i numeri in giro per il mondo per portarmela a casa)... nicola
del_user_193193 Inserita: 25 luglio 2013 Segnala Inserita: 25 luglio 2013 Ho voluto provarlo sto curalavatrice e devo dire che è molto paragonabile all'acido citrico come risultati, ottimo! La differenza è che è tutta brodaglia chimica che sicuramente inquina... Poi ce ne vogliamo mettere 2 barattoli alla volta e stiamo proprio OK
klsrc Inserita: 27 luglio 2013 Segnala Inserita: 27 luglio 2013 Ho voluto provarlo sto curalavatrice e devo dire che è molto paragonabile all'acido citrico come risultati, ottimo! La differenza è che è tutta brodaglia chimica che sicuramente inquina... Poi ce ne vogliamo mettere 2 barattoli alla volta e stiamo proprio OK Togli il sicuramente Inquina, e basta! Con l'acido citrico si ottengono ottimi risultati, sicuramente anche migliori... e soprattutto si scarica nelle fogne un qualcosa di assolutamente innocuo. Qualche granello di acido citrico uno se li può anche mangiare (sa di limone!), prova a mettere in bocca quella "cosa" che cura la lavatrice... E poi a scuola mi fanno studiare cos'è l'eutrofizzazione!?!? Ottima osservazione
Messaggi consigliati