Killo85 Inserito: 8 dicembre 2012 Segnala Inserito: 8 dicembre 2012 Ciao, In qualche discussione fa Diomede mi ha consigliato la lavasciuga carica dall'alto della sgiorgio...peró stavo valutando di prendere solamente una lavatrice...quale mi consigliate sempre carica dall'alto? Ma oltre all'ingombro ridotto hanno altri vantaggi rispetto a quelle con l'obló? Grazie mille Ciao
DJ_Gabriele Inserita: 8 dicembre 2012 Segnala Inserita: 8 dicembre 2012 Ma oltre all'ingombro ridotto hanno altri vantaggi rispetto a quelle con l'obló? L'ingombro è analogo ad una lavatrice snella Per i vantaggi c'è il fatto che sia a carica dall'alto, se per te è un vantaggio! Affidabilità, performance e consumi sono del tutto allineati. Diventa solo una questione di gusti.
Darlington Inserita: 8 dicembre 2012 Segnala Inserita: 8 dicembre 2012 I cuscinetti si possono sostituire a differenza di quelle a carica frontale con vasca saldata dove butti tutto. Il fatto di avere due cuscinetti sull'asse, divide il carico e le rende più robuste (non totalmente esenti da guasti..) Non ti devi chinare per caricare e scaricare la roba
Killo85 Inserita: 8 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 8 dicembre 2012 (modificato) Ok grazie! Io pensavo ad una dall'alto xchè (=perché) mi farebbe comodo guadagnare spazio in larghezza più che in profondità! C'è qualche marca/modello in particolare che vi sentite di consigliare? Modificato: 10 dicembre 2012 da Livio Migliaresi
Killo85 Inserita: 10 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 10 dicembre 2012 Zoppas che ne pensate? Sangiorgio?
Diomede Corso Inserita: 10 dicembre 2012 Segnala Inserita: 10 dicembre 2012 Io pensavo ad una dall'alto xchè mi farebbe comodo guadagnare spazio in larghezza più che in profondità! solo quello ? Una miriade di vantaggi in più... Tra Zoppas e Sangiorgio vedi un po' quanto puoi spendere...sulla prima meno che sulla seconda. Zoppas per semplicità d'uso e la vaschetta (sulle c/alto è la migliore soluzione adottata!) Sangiorgio per i consumi e le performance, ma come usabilità... bisogna un po' prenderci la mano... ecco...
Killo85 Inserita: 10 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 10 dicembre 2012 La Zoppas PWQ61050 si trova a circa 400 comprese le spese di spedizione. Una equivalente circa della SG? O dite che è meglio alzare il budget? Tenete conto che sono single, non ho necessità di elevate performance, piuttosto che duri nel tempo
Messaggi consigliati