agostno Inserito: 8 dicembre 2012 Segnala Inserito: 8 dicembre 2012 ciao a tutti ho un problema con la mia lavatrice,si accende ma non carica l'acqua e no esegue nessun programma ad eccezione dello scarico acqua manuale.vorrei sapere dove si trova ntc che lo voglio provare grazie in anticipo ciaoooooo.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 dicembre 2012 Segnala Inserita: 8 dicembre 2012 l'ntc non serve a misurare la temperatura? A che ti serve controllarlo?
Darlington Inserita: 8 dicembre 2012 Segnala Inserita: 8 dicembre 2012 anche perché così a naso il problema è il pressostato, forse si è incantato e per lui la vasca è sempre piena
Omissam74 Inserita: 9 dicembre 2012 Segnala Inserita: 9 dicembre 2012 Se la lavatrice fa solo lo scarico e basta puo essere anche il bloccaporta o il dispositivo antiallagamento.
agostno Inserita: 9 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 9 dicembre 2012 grazie per le risposte . il bloccaporta è ok blocca,il pressostato ed il dispositivo antiallagamento come li riconosco?dove si trovano? io volevo controllare anche ntc perchè nelle discussioni del forum si diceva che poteva essre lui la causa di un guasto del genere, comunque quando gli do il programma non parte ma si sentono dei clic tipo di relè ma non carica acqua e non gira motore. grazie sempre a tutti ciaoooo.
Diomede Corso Inserita: 9 dicembre 2012 Segnala Inserita: 9 dicembre 2012 Ciao... marca e modello dell lavatrice!? Ariston!? E poi... SPAZZOLE MOTORE, dopocichè si va a vedere la scheda...
agostno Inserita: 9 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 9 dicembre 2012 la marca è hoover,però le spazzole mi hanno già dato problemi, avevo pulito le lamelle dell'indotto del motore ed ha ripreso a funzionare per circa due mesi adesso è sorto questo problema ,ricontrollo le spazzole grazie per la risposta ciaooo.
agostno Inserita: 10 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 10 dicembre 2012 ciao a tutti ,ho ricontrollato le spazzole e la lavatrice ha ripreso a funzionare ora le sostituisco sempre grazie a tutti ciaoo.
Messaggi consigliati