Liccu Inserito: 8 dicembre 2012 Segnala Inserito: 8 dicembre 2012 ciao a tutti,mi e' capita questa lavatrice san giorgio modello anita A4, ho verificato l'alimentazione e la 220V c'e', il led verde e' acceso ma non carica l'acqua e ho notato che il programmatore non gli funziona l'orologio,(ho pensato alla apri porta ma sembra ok e anche al pressostato); qualcuno puo' darmi un aiuto,grazie in anticipo.
Omissam74 Inserita: 9 dicembre 2012 Segnala Inserita: 9 dicembre 2012 Ciao. Se giri il timer succede qualcosa?
Liccu Inserita: 9 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 9 dicembre 2012 (modificato) Ciao giranto il timer il led verde non rimane sempre acceso si spegne rimane acceso solo con alcuni programmi ,comunque non succede nulla,ma che avra? Modificato: 9 dicembre 2012 da Liccu
Liccu Inserita: 9 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 9 dicembre 2012 Ciao a tutti, ho verificato l'apri porta e by-passato il contatto e lavatrice funziona.Devo sostituire l'apri porta;il problema e' risolto.Vi ringrazio uguale.
Messaggi consigliati