tiaderosa Inserito: 10 dicembre 2012 Segnala Share Inserito: 10 dicembre 2012 Salve a tutti. Ho un problema con la lavastoviglie che si interrompe durante il lavaggio con la spia power quella del lavaggio normale e quella dell'eco che lampeggiano (seconda e quarta spia) La lavostoviglie carica regolarmente acqua e sembra funzionare correttamente. Scarica anche regolarmente, infatti non trovo acqua nel cestello. L'ammollo e' liunico programa che termina regolarmente senza errori. La scheda di controllo dovrebbe essere la 602. La lavastoviglie ha 25 mesi ed e' fuori garanzia. Vorrei ripararla da solo ma non sono riuscito a trovare indicazioni sul tipo di problema. potete darmi una mano ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiano Casagrande Inserita: 10 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2012 Ciao, controlla la resistenza e il suo cablaggio, sembra che non scaldi l'acqua.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiaderosa Inserita: 10 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2012 Grazie per la risposta. Ho smontato i pannelli e ho visto che la resistenza e' integrata nel corpo di mandata della pompa. Ho misurato la resistenza ed effettivamente e' interrotta. Grazie per il suggerimento. Per la sostituzione come devo procedere ? Il corpo pompa che contiene la resistenza e' rivettato sul coro del motore in plastica. Credo bisogni rimuovere tutto il corpo pompa. E' corretto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiano Casagrande Inserita: 10 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2012 Ciao, sinceramente così non ti so rispondere, non conoscendo nello specifico la tua lavastoviglie, se posti una foto magari posso darti delle indicazioni, ma se aspetti, qualcuno più esperto di me sicuramente ti darà indicazioni più precise.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 10 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2012 La lavastoviglie ha 25 mesi ed e' fuori garanzia a orologeria Dai... controlla sulla scheda che il relè di attivazione della resistenza abbia tutti i piedini ben saldati e che le relative piste siano integre... altrimenti saldatore e stagno e ripassi tutto Ovviamente premesso che la resistenza sia in continuità e non interrotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati