candylover Inserita: 19 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2013 io non metto becco visto che, se continuo cosi, in casa avrò più lavatrici che mattonelle sul pavimento:-) però..that's amore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
indi69 Inserita: 19 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2013 Piu' lavatrici che mattonelle!? Perche' non hai visto il mio " Miglio Miele"... tutte in fila! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kobold136 Inserita: 19 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2013 io le mie 7 in garage le ho disposte a C. con la moquette rossa davanti. non ti dico gli impianti di scarico in corridoio invece su un'altra striscia di moquette c'è la fila degli aspirapolvere... però è bello fare la cernita della biancheria e anzichè caricare una lavatrice ed aspettare che termini prima di lavare il carico successivo (come i "comuni mortali"), rimepirle tutte quante subito e farle partire man mano che quella precedente inizia i risciacqui. e ieri sera, dopo una settimana di lavori, son riuscito a staccare il lavatoio in lavanderia (che era incollato a muro e pavimento con chili di silicone). Finalmente posso spostarlo quei 10cm che mi bastano per poter infilare un'altra lavatrice!! Però, Diomede, confesso che di carica dall'alto ne ho una sola, che da quando è qui non ha mai lavato... constructa anni 90... cuscinetti, termostato, spazzole motore... è la in un angolo, in attesa, nel limbo... nicola PS: mi sa che stiamo andando fuori dalla discussione originale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candylover Inserita: 19 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2013 hai ragione nicola siamo un po fuori topic ma per una volta :-) per indi: ok ci sto tu m,i fai vedere il miglio miele e io la valle di Candy e la collina di rex..mamma mia ogni tanto mi chiedo cosa penseranno le persone di me quando lascerò tutto ciò in eredità:-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kobold136 Inserita: 19 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2013 un bel rogo e via... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 19 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2013 eh Nico... mi sa di sì ... oppure rivedere oggetti appartenuti a persone che li hanno tanto amati può far nascere altro interesse? Chi lo sa... ? Però, Diomede, confesso che di carica dall'alto ne ho una sola io invece solo quelle... a parte la DL3 (1969) e la 092 (1980c.a.). PS: mi sa che stiamo andando fuori dalla discussione originale... vabbè dai... ogni tato... e comunque quella maledetta perde ancora!!! Mi sa che mi tocca fare come mi ha detto MisterK... oppure la uso così e chi se ne f... tanto tra qualche mese finisce l'inverno e si torna a stendere allo stenditoio di là dall'orto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 19 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2013 io invece solo quelle... a parte la DL3 (1969) e la 092 (1980c.a.). Niente da fare: la Tesi non la riesci proprio a digerire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kobold136 Inserita: 21 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2013 dici che ancora perde l'asciugatrice? che strazio... ma da dove? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 21 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2013 svapora dalla porta... ora, non so se sia perchè metto roba centrifugata a 600giri (e supero la capacità di condensazione, ma dubito) oppure perchè proprio la porta ha qualche problema... Le altre due 59800 provate in passato non hanno mai dato questo problema e il carico era sempre uguale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
entoni8 Inserita: 21 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2013 Ciao Diomede, se il carico si appallottola prova a inserire due o tre palline da tennis (magari lo sai già), ho notato che quando vado in lavanderia a gettoni funziona molto bene per le coperte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati